Morning Attire ( tradotta da Nonna Minerva )
di Fadedstardust

22/12/06, ore 22:39

mi immagino l'espressione di Tonks quando Remus le ha chiesto di ridarle i vestiti. Povera ragazza! Molto divertente, ciao

09/12/06, ore 11:58

Come ho potuto perdermi questa chicca?? Troppo splendida. Me l'hai raccontata così tante volte che ormai pensavo di averla letta e invece no. Come sono sveglia. Ma come puoi notare ho rimediato. Complimenti per la traduzione e l'ottima scelta delle storie. Povera Tonks... che figura. E Sirius... io continuerò a ripetere che è un grande!! Baci baci

26/11/06, ore 00:41

oddio che ridereeee! quando ho letto l'ultima battuta di Remus non riuscivo più a smettere di ridere!! Bravissime!!! Scritta proprio bene!^^ Zau

10/11/06, ore 20:43

Per la serie: ma quanto è discreto Remus! Fare scoprire tutto così, dopo che lei era stata così discreta! Bellissima anche questa. Non farti venire dubbi sulle tue capacità di traduttrice, non è il caso: ho letto l'originale, e come al solito sei stata bravissima. Al tuo prossimo originale.

LaDamaLuthien
09/11/06, ore 20:23

E' stupenda...troppo forte. Come al solito complimenti all'autrice a alla traduttrice. Che bello!!! Mi piacciono troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/11/06, ore 19:10

che bella .....troppo forte Sirius come la stuzzica! E la battuta finale quando cade il palco ....è molto meglio leggerla che sentirsela raccontare... non offenderti sei brava anche a raccontarle. Ciao un baciotto dalla tua cocci.

09/11/06, ore 08:20

Oddio è fantastica! sto ancora ridendo! hahaha troppo bella! tao tao

08/11/06, ore 22:14

Hem... forse Tonks ha commesso un piccolo errore... va beh, capita no? Complimenti per la traduzione... tranquilla, non sono arrabbiata, ne è valsa veramente la pena!!!!

PazzaWendy
08/11/06, ore 21:56

Muahahahah...Grande Lunastorta...

KIRA ASO
08/11/06, ore 20:54

CHE RIDERE!!!!!!!!! STRA DIVERTENTE, BELLISSIMA, COMPLIMENTI PER LA TRADUZIONE, SAREBBE BELLE SE L' AUTRICE SCRIVESSE UNA CONTINUAZIONE. VORREI TANTO SAPERE LE FACCIE CHE HANNO FATTO GLI WEASLY, SIRIUS E SOPRATTUTTO TONKS. CONTINUA COSì. CIAOOOOOOOOOO