This Love is IMPOSSIBLE.
di kjdrauhlstairs

05/07/12, ore 22:01

eccomi qua! :D

allora, beh... è... strana.
non avevo mai letto ulla del genere prima d'ora.
mi è piaciuta, si, è drammatica e struggente (io adoro le storie drammatiche e struggenti).
scrivi bene, però non mi piace, anzi lo odio, il carattere che hai usato per scriverla. lol

baci. (: xx

27/06/12, ore 13:32

Perdonami se ho letto solo adesso la tua storia, ma non sono sempre attivo su Efp!
Comunque, devo dire che nel complesso mi è piaciuta. Lo stile ha tutte le basi necessarie per crescere ed aumentare di valore, è piuttosto scorrevole e sento, come lettore esterno ed oggettivo, il coinvolgimento di te autrice nella stesura della fan fiction.
L'unica cosa in cui forse dovresti migliorare sono le messe a capo e qualche tratto di punteggiatura: darebbero molta più enfasi se collocate al posto giusto.
La trama è carina, molto commovente, l'unica cosa è che forse andava un pò più approfondita in determinati punti e magari rallentata in altri per far sì che il lettore potesse immedesimarsi ancora di più nell'angoscia del tuo fantasma.
Comunque ripeto, le basi per migliorare ci sono tutte, solitamente metto una bandierina neutra in questi casi, ma di buon auspicio lascierò quella verde.
Saluti!

02/05/12, ore 14:55

ddddio ci sono rimasta davvero :OO
comunque brava,mi piace come scrivi c: xx

26/04/12, ore 21:32

Sai di dover continuare assolutamente? Questa narrazione diversa dalle altre mi piace molto.. Davvero sei bravissima.
Continua presto. Anzi no prestissimo.
Un bacio.
-Erika

18/04/12, ore 17:59

dannato sito che non mi carica le recensioni (?) te lo ripeto: boh... mi sa di strano... è carina, davvero, però bho... ha un non so che di strano... comunque mi piace davvero, anche se non ho letto l'originale :)

18/04/12, ore 17:20

Amo le storie dove ci sono fenomeni paranormali (fantasmi, fate, vampiri)...
E amo questa storia e il modo in cui tu scrivi! :))

16/04/12, ore 21:10

...Mi sono commossa :')
Scrivi veramente bene :D
Complimenti
Fammi sapere quando aggiorni :)

15/04/12, ore 15:07

stupenda... mi è perfino scesa una lacrima... sei brava a scrivere dovresti provare a fare una vera fanfiction e non solo one shot, nel caso decidessi di farlo io sarò la tua prima fan in assoluto... amo il modo in cui scrivi e hai delle idee stupende, davvero... =) xx

13/04/12, ore 17:59

Oddio è bellissima, mi sorprendi sempre di più.
E come ti ho già detto scrivi da dio!
BRAVA :D

13/04/12, ore 17:53

E' bellissima, ti prego lasciala mi piace un sacco! ♥