You are the only exception.
di Roby_FuckingPerfect

18/08/12, ore 13:33

Questo primo capitolo è oadxzsjhgfjkdlòsa,meraviglioso.
Passo subito al secondo,voglio sapere che fa Jenny:3
Baci bella c:

29/07/12, ore 13:51

Ciaooo c:
Non so se ti ricordi, ma tu mi avevi chiesto di passare a leggere la tua ff :)
Mi piace, la leggerò sicuramente c:
Un bacio xx

27/07/12, ore 13:50

MI PRENDERAI PER UNA CAZZONE, MA MI E'SCESA NA LACRIMA çç
ejnd3jdf Jenny e na figa dalla foto
sdkej
poverina poi, gli manca tanto il suo migliore amico e allora, portaci il suo migliore amico ekdujdf
ok, sto sclerando
fefjr
ma passiamo a te.
Mi piace davvero molto come scrivi, sul serio
e credimi se scriveresti na merda te lo direi(?) anzi no, perchè mi sentirei in colpa HAAHHA
ma puoi credermi se ti dico che scrivi benissimo.
morfjerijfi passo subito al prossimo capitolo :3

19/07/12, ore 21:38

Mi piace moltissimo bella!ho iniziato solo ora sotto tua richiesta e NON ME NE PENTO!:)
ora vado avanti,ciao e bacioni!:D

19/07/12, ore 21:17

hey eccomi :)
come inizio mi piace moltissimo! poi mi rispecchia molto,
anch'io ho questa situazione con il mio ''migliore amico'', solo che noi abitiamo nella stessa città.
ma va beh.
inoltre sei bravissima a scrivere,complimenti! c:
leggerò gli altri capitoli presto,promesso. vkdgkfdg
intanto la metto tra le seguite!
baci,
-eli

19/07/12, ore 14:58

L'inizio mi piace da morire ;)
Vado avanti a vedere cosa succede :D
-Carmy

18/07/12, ore 21:13

Oh povera Jenny :(
leggo il prossimo..mamma mia, speriamo che si rincontrino, o che uno cerchi l'altro!

17/07/12, ore 18:48

Molto commovente come inizio devo dire...mi è piaciuta moltissimo la sensazio e di solitudine che traspare dietro la mancanza del suo migliore amico.
Il fattp che lei faccia sempre gli stessi incubi da ben dieci anni é alquanto indicativo direi..giá il suo rapporto con Zayn doveva essere proprio molto ma molto forte.Tocca vedere peró quanti anni aveva lei quando si sono lasciati e quanti ne aveva lui.Potrebbe darsi che fossero solo due ragazzini e che quindi più per la codardia dell'età non si siano chiamati.Capisco i timori della ragazza. É passato davvero troppo tempo, ma chi lo sa.Se è vera amicizia dura per sempre no? Smile no metter what! le direi.
un bacione
Cilyan
p.s. il banner è stupendo!

17/07/12, ore 12:43

ma è splendido!
non ho parole, credo che le tue bastino e avanzino.

complimenti, davvero, mi piace un sacco.

13/04/12, ore 18:42

Mi piace un sacco la tua storia.. è fantastica.. sei una scrittrice bravissima.. se hai tempo puoi passare dalla mia FF.?? MI PIACEREBBE molto se recensisci la mia storia..
sei fantasticaaaaaa

13/04/12, ore 18:26

"E gli mancava, eccome se gli mancava.
Gli mancava ogni cosa di lui, dal suo profumo alla sua risata.
E pensare che aveva dovuto trascorrere tutti quegli anni in assenza del suo sorriso che tanto amava.
Era inutile, Jenny aveva bisogno di lui.
Aveva bisogno di Zayn."

Waaaaaaaaaaaa la tua storia mi ha già presa un sacco, cioè sono molto curiosa di sapere come va avanti! E poi ti devo dire la verità io AMO le persone con i capelli rossi! *_*

Un bacio,
Drizzle_

Ps: ti andrebbe di passare a leggere la mia FF ha solo sette capitoli ed è la prima FF che scrivo in assoluto e quindi mi piacerebbe avere delle opinioni sulla mia storia e dei consiglia magari per migliorare! :) Se passassi e mi lasciassi una recensione con le tue opinioni, mi faresti in piacere enorme! Detto questo sei molto brava a scrivere! ;) Bye