I want you tonight.
di _beyourswag

24/08/12, ore 20:59

hei :)
oddio,ma è bellissima!
mi piace molto il tuo stile nel descrivere le cose. rende tutto così eccitante!
passione e perversione,tutto assolutamente al posto giusto.
non sono una Larry-shipper,ma ho adorato questa OS.
complimenti!
baci xx

P.S. frustazione sessuale! ahahahahahahahaahaahh.
ok,em...ti saluto. :D

17/04/12, ore 21:35

Wow, non saprei come descrivere questa OS... Ma ci proverò... Vediamo... Eccitante. Perversa. Da cui si può trarre ispirazione (non pensare male!). Bellissima. Stupenda. Dettagliata. E poi tante altre belle cose! :D Wow, sono ancora rimasta scioccata! Le OS e FF "Slash" sono le mie preferite, nonostante non riesca ad impersonificarmi!!!

13/04/12, ore 19:12

OK è decisamente eccitante e questo posso dirlo solo io !!!! anche se è successo tutto alla velòocità della luce !!! mi è piaciuta molto e visto che io sono una maniaca perversa XD LO SAI CHE LA MIA RECENSIONE è PREZIOSA HAHHAHAAH (SONO MODESTA) comunque complimenti mi piace che sia tra gay anche se io preferisco quelle tra etero mi sono piaciuti i particolari e l'indroduzione è davvero originale poichè sei riuscita a rendere tutto molto eccitante dall'inizio e hai fatto capire a noi lettori nella pura semplicità delle parole quali erano le tue intenzioni per questo ti dico brava e spero che la prossima che farai sarà su harry e romana sono curiosa *_*

13/04/12, ore 18:55

ohohoh, la ragazza si è data da fare.
Mi piace molto la tua storia. *perversione mode:on*
pretendo una rating rossa con me ed Hazza, io già ne ho in mente una fantastica per te e Niall, e non vedo l'ora di pubblicarla.
XX

13/04/12, ore 18:41

AHAHAHAHAHAH tranquilla, non sembri una maniaca.
Anzi, forse un po' sì. Ma solo un poco.
Mi piace. Anche se so che nella realtà non sono gay, questa OS mi piace.
E quindi ecco a te un recensione positiva.
Perchè hai le tue frustrazioni e sei fantastica AHAHAH.
Ah, comunque io sono Marta.
E a volte mi sento un po' maniaca anche io come te.
Zao zao,
xx