This is love.
di LastHope

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/06/12, ore 23:42

Fuck, tu mi vuoi fare morire, DILLO.
Bene tesoro, ho fatto la mia entrata, LOL.
I'm sorry per il ritardo, ho visto anche Black sunset ma ti lascio una recensione domani, ora non riesco a formulare frasi di senso dopo questo capitolo D:
Vegeta si ritrova un capello di Radish in bocca? Tutto? Ci sta? LOL
Sei una roba unica donna, te lo dirò sempre. Yeah buddy. <3
Comunque, SI BACIANO, si baciano! E ben due volte.
C'è molto LOVE in questo capitolo e io ne sono tanto feliceee (?)
Ok, ho terminato la mia recensione, notte tesoro. Continua così eh.

MoonLady

01/06/12, ore 13:37

ma.. ma quanto posso amare i capelli di radish, mh? *33*
adesso devo immaginarmi radish con la coda mentre si sbaciucchiia con vegeta, okay. #possofarcela. no ma che carini. amo i capitoli fluffosi (?) *3*
comunque ho letto pure black sunset qualche giorno fa e m'è piaciuto tantissimo, però l'ho letto di sfuggita, quindi mo vado a rileggerlo e te lo recensisco uu
mi raccomando, posta presto çç amo leggere ff su questa coppia (e ahimè, ce ne sono proprio poche çç) e in più te sei proprio bravissima!
ancora complimenti! **

30/05/12, ore 12:14

" Belli capelli, capelli neri,
che t'ho aspettato tutta la notte e tu chissà dov'eri,
capelli lunghi che arrivavano fino al mare,
belli capelli che nessuno li può tagliare.  "

ashahakdjahfjsjgjejfhqfhuwgudfkojh... mi perdoni lo sfogooooo??? ma DOVEVO farlo!!!!! LOL
Sto morendo, muoio, sono morta! xD TU mia cara Hope hai avuto un' idea sesazionaleee!!! Ahahahahahaha...per tutti gli Jiazoi del mondo (?) immagino la faccia angustiata del principe nel ritrovarsi con un capello dalle abnormi dimensioni in bocca! Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!! Nah...troppo bello!! Meraviglioso...e decisamente realeeeee, perchè capita! SEI FANTASTICA!!!! Dimmi,in che lingua devo dirtelo? Lo faccio...imparo il cinese per te o.O .

hasfijghoiefjgoergjpoehkprt Quella danzaaaaa!!! Ma non è che nella navicella, per caso, ci sono delle telecamere di sorveglianza?? No, giusto per vedere cosa hanno combinato quei due durante il "balletto"!!!! xDDDDD
Bene, sono letteralmente impazzita! xD

Un bacione tesoro e non vedo l' ora di leggere Black Sunset!!

LOVE U!

helly

29/05/12, ore 23:04

*si immagina quel capellone di Radish con la coda o i codini da Pippi Calzelunghe*
LOOOOOOOO.... ok, no.
Questo capitolo è asbdjfklernlvg. Sono BELLISSIMI.
La descrizione della danza è estremamente ARGH. *__*
E quello dei capelli, è un colpo di genio :'D
Come sempre, scrivi benissimo mia cara Hope, e questa raccolta è sempre più bbbella. *^*
Alla prossima! *si allontana lanciando elastici per Radish e fiorellini*

29/05/12, ore 21:11

Ciao  Cara ^^
Evvai che aggiorni Black Sunset *ç* sdhvgodsngsnq'fj (pardon ma ho perso l'uso della parola)
Hahaha Vegeta gli ha dato una "falsa" illusione...mi sembrava strano che fosse così calmo, insomma il Principe è uno spicopatico (*ç*) ma almeno poi tutto si è risolto.
I capelli di Radish sono la causa di tale dolore, l'importante è che poco dopo la danza ha ricominciato U_U
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornameto e ovviamente anche all'altra tua storia!!
un Bacione

21/05/12, ore 20:43

OhwBELLISSIMO.
Hope lo sapevi già che ti adoro, vero? TI ADORO. <3
Ahhhh, l'amore. Radish e Veggy sono tantoamore. Aww. *-*
Il sogno è descritto in maniera delicata e dolcissima, in un contrasto perfetto con la... schiettezza della realtà. Heheheh, almeno Radish così sa che il cuore del principino è sssempre SUO.
Alla prossima! *-*
SeaLight
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 08:43 pm)

21/05/12, ore 17:02

Ma ciao teSSoro <3
Che mi combina Nappa con Vegeta? ._. Ho paura, tanta.
Radish è un amore. Lo vorrei strapazzare *-*
Comunque lo capisco, Vegeta è molto più sexy da Saiyan spietato e crudele :3
Black Sunset? Ma è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.
Oggi?  *si prepara a leggere quella delizia*
Aspettati una colossale reecensione eh! *ha gli occhi a cuoricino*
Ciao tesoro, a dopo! <3

MoonLady.

20/05/12, ore 20:37

oddende, pensavo fosse tutto vero ahaha bjhb accidenti ai sogni di radish-kun nkjn che patato che è çwç
comunque pure io la penso come lui. il principino è più sexy nei panni del cattivo. fucking yes uu vegeta buono non è vegeta ee
anywayyyss (?) povero nappa ahaha che avrà combinato?  loolz
continua, non vedo l'ora che tu posti ancora cwc
ciauz!

20/05/12, ore 19:04

Oddio per un attimo ho pensato che fosse vero, anche se avevo quelche sospetto :P....Radish è troppo doolce :3, Vegeta è fortunato ad avere con lui qualcono che l' accetta cosi com' è ù.ù.
Sul serio frampò pupplicherai la fanfction vegete/radish e Goku/vegeta? Non vedo l' ora!!! Scommetto che sarà bella come questa, ma soprattutto con tanti colpi di scena!!! (chissa alla fine che sceglierà Vegeta :P )
e con questo arrivederci e a presto!!!

20/05/12, ore 17:01

Ciao cara:)
Da quanto aspettavo che aggiornassi questa stupenda raccolta!!
Parliamo prima della pubblicità!
Domani o Martedì?!?! Oddio non vedo l'ora, ovviamente sarà domani altrimenti ti incollo al soffitto con la vinavil xD Non vedo l'ora, non vedo l'ora *ç*
Bene ora posso passare all flash.
Stupenda ovviamente U_U per una volta i sogni non possono essere paragonati alla realtà, anche perchè vedere Vegeta che si comporta così può solo avvenire nella mente contorta di Radish xD chi non resiste davanti a un Vegeta spicopatico? E' così puccioso quando si arrabbia!!
Povero Nappa, prima diventa motivo di gelosia e ora le prende dal Principino, che cosa crudele hihihi
Bene aspetto il tuo prossimo aggiornamento e naturalmente la tua long che ci sarà domani (Occhi aperti, la vinavil è ovunque xD)
Un Bacione!

20/05/12, ore 16:51

*arriva correndo*

Dendeeeeeeee bellissimoooooo!!! Tu splendida donna, hai aggiornatooo! Ma awwwwwww *-* .
Allora, dimmi che non è vero ciò che penso, dimmi che la mia è una mente malata e stupida che pensa che Nappa ci abbia provato con Vegeta! -La mia psicologia, ormai deviata, ha tradotto così l' atteggiamento del principe, ma ho sbagliao vero?- *rabbrividisce*

Ma per tutti gli orecchini di Kaioshin (?), Radish che mi sogna Vegeta è hfbousfbiwejjS...troppo sbvafbfhniojidgus aggiungerei! xD. Certo, Vegeta è mooooolto più bello in versione assassino-spregevole che in versione fluff, ma devo dire che in sogni pOrn ci sta proprio a pennello, quindi consiglio a Radish di fare come me ;) .
Bene, adesso sparisco, proprio come è sparito il faccione di Spopovich da DB! :D

Non vedo l' ora di leggere la Long, ma questo già lo sai, perchè ti sto praticamente tartassando su effebbìììììì...

*rotola via*

Un bacio tesoro <3

20/05/12, ore 16:11

Eccomi qui :D
Ciao Hope:)
Allora, il totolo è uno spoiler, quindi si era già capito tutto, LOL. Il filo conduttore di questo capitolo è la dolcezza. Una dolcezza in chiave Saiyan, per cui le ossa rotte emettono un dolce rumore.
Stavolta (almeno nel sonno) Vegeta ha un sapore dolce, eh? Non il puzzo post allenamento che faceva sapere il suo alito di morte xD
Poi, spero che ciò che Vegeta urla a Nappa di non azzardarsi più a fare senza permesso sia solo un mio pensiero da mente perversa fantasiosa. xD
Ma Radish lo vuole così il suo Principe, per quello che realmente è. Quello che le suona di santa ragione, che fa sanguinare e magari anche perdere i capelli. Non il dolce Vegeta che si può sognare, no. Non sarebbe più il Principe dei Saiyan.
Ciao ^^

Grin (sì, mi firmo così, per colpa vostra).

13/05/12, ore 00:09

NO. Tesoro di cose fantastiche ne ho viste parecchie ma QUESTA è MOLTO PIù CHE FANTASTICA.
Radish geloso è adfiwseodhr you dont say? :)
Oh Nappa D: Che diavolo pensa di fare? ç.ç Vegeta è solo di Radish o proprio proprio di Goku ma a dir la verità mi sto affezionando di più alla Vegeta\Radish LOL
UNA LONG? Io ti sposo donna.
Perfetto ci vedremo sicuramente lì. Ti farò una recensione di 372472 pagine sicuro!
Perfetto tesoro, a presto spero <3 LOL
scusa il mio ritardo è.é <3

12/05/12, ore 22:40

- Razza di una montagna di muscoli senza cervello. La prossima volta gliela farò pagare se oserà ancora provare le sue inutili tecniche seduttive su di te -
OhwRadishgelosoècosìteneroebsgdhskflf. *_____*
Hope, lo sai già che ti adoro? *w*
Heheheheh, sono in troppi a volere Vegeta, LOL! Porello, vuole prendere a testate il muro - stavo morendo.
UNA LONG RADISH/VEGETA/GOKU? SE NON LA PUBBLICHI MORIRO'. E se la pubblicherai, credo che dopo potrò morire felice. *QQQ*
Adoro questa raccolta, diamine. *-*
Alla prossima! <3

12/05/12, ore 17:08

Ecco che la rompipallescatole del fandom fa il suo stupido ingresso con una sconsiderevole recensione del capitolo 8 *.*

Oh Oh Oh... *imita babbo natale* ma che cosa magnificamente fwouefhoiwghoprgjo è questo capitolo??
Punto 1:  NAPPA FUCK
Punto 2: RADISH IS SO SEXY
Punto 3: VEGETA IS A FUCKING GOD

Se ti stai chiedendo il significato dei tre punti, non chiederlo a me, perché me lo sto chiedendo anch' io! xD
No vabbè, scherzo...eh...ovviamente...so benissimo perché ho scritto quelle cose!! O.o *mette in dubbio sé stessa*
Allora Nappa deve andarsene a quel paese, perché Vegeta è di Radish e non si discute! Al massimo lo condivide con la carotina, ma non con il pelatone, quindi...Nappa ciao ciao!

Radish geloso è sexy...awwwwwwwwwwwww... Radish è geloso, Radish è gelso, Radish è gelso... *lo prende in giro imitando le bimbe di sei anni* *scansa una scarica di calci & pugni*

Vegeta oh GOD, oh DAMN...quell' uomo è stupendo anche se si da a craniate nel muroooo :Q______! Cavolo, ma non esite un modo per renderlo meno sexyeccistanteperversoeroticodasbavo affascinate???

Oh tesoroooooo la long...Ohssìììììììììì quella long la sto aspettando maledettamenteeeee!!! Non vedo l' ora di leggerla milioni e milioni di volte! Sai che posso morire dietro una long Radish/Vegeta Goku/Vegeta??? Cioèèèèèèè questi uomini nuociono gravemente alla mia salute fisica e mentale, rendiamoci conto cazzarola!!!!

Beh mia cara come sempre devo farti i complimenti per questa raccolta che diventa più bella aggiornamento dopo aggiornamentoooo!!! *.* sei fantastica!!!!
In conclusione grazie mille per avermi citata nelle Nda :D. Troppo buona, donna! :P

Un bacione <3 ...e ricorda...    Viva *O* "

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]