Raving Night
di crazy_k

15/08/12, ore 15:50

Avevo da un po' questa storia tra le seguite, ma solo ora ho trovato il tempo per leggerla con più attenzione :)
Lo stile che hai adoperato mi piace molto. Frasi breve, incisive, molto contemporaneo come stile. Per quanto riguarda la trama, è una bella idea su cui partire, anche se in certi punti risulta leggermente "anoressica"...mi spiego meglio :) Tu stuzzichi bene l'attenzione e la curiosità del lettore... ma il lettore è un animale, quindi ad un certo punto ha bisogno e voglia di essere in qualche modo saziato, di trovare nuove "motivazioni" per continuare nella lettura. Tu riesci benissimo nello stimolare la curiosità, nel far sì che si legga avidamente, andare subito al paragrafo successivo, ma nel finale aleggia una sensazione di insoddisfazione... magari questa shot meriterebbe di essere ripresa e rimaneggiata. Qualche aggiunta qui e lì, insomma :)
Invece non ho nulla da ridire sulla bozza dei personaggi. Appena accennati, quotidiani. Per niente supereroi. Persone come altre che, per il proprio partner, diventano uniche ed indispensabili.

Cheers!
Shamrock
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 03:51 pm)

16/05/12, ore 20:05

Ho visto ke questa storia è snza rec, csì ho detto: leggila. Nn ho mai letto una ff csì, è strana, xké nn ho mai sntito d due ragazze csì. Mi hai stupito. Cmq, dì a Little_Lizzy d cliccare sul mio nick e d cntattarmi, t preego! Sn una sua amica d scuola, parlale d Alice, quella pazza d Soul Eater, vedrai ke mi riconosce. Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88