Ultima possibilità
di Fiery

*indovina un po...*
04/12/06, ore 18:25

questa ff è basata su uno dei concetti che reggono il mondo intero: gli insegnanti fighi, esistono. Sono rara da trovare e ancor più rari sono quelli che, oltre ad essere dei gnochi da far paura, non si comportano da prof scassapalle. E' così, è un principio che esiste da sempre...almeno, da quando c'è la scuola(by the way...ma da quando cè la scuola???ndlalla-che.si-complica-la-vita-ogni-santo-giorno). Quindi approvo in pieno questa ff, ha tutto:una bella idea(dovunque c'è Draco,è una bella idea:altro principio fondamentale), è scritta benissimo e sopratutto ..era il giorno del tuo compleanno!!!!!!!!!!!!perciò, perfect. ci vediamo su msn=)))

terry
14/11/06, ore 21:18

carinaaaaaaaaaaa!!!billa billa adoro le D/G!!draco prof??bello!!ihih 1 bacino e aauguri anke se in ritardo

11/11/06, ore 15:29

Scusa se ho aspettato tanto a leggere...ma ne è valsa la pena *-* Ditelo che la titty è un geniaccio delle ficcy XD

agatha
10/11/06, ore 09:52

Molto carina, mi è piaciuta. Mi aggiungo al coro: perchè non fai un seguito? Mi piacerebbe leggere come sfrutterà le sue possibilità. (Affascinante Draco in versione insegnante di pozioni). Brava.

09/11/06, ore 20:56

Titty Titty Titty! Ho scoperto solo ora che hai un account, con tante belle ficcy già pubblicate! E non mi dici nulla??? Mi spiace di non aver mai letto nulla fin'ora, ma visto che comparivi come non registrata pensavo che non scrivessi! Tornando alla ficcy, è carinissima! Draco professore di Pozioni, è una bella idea! E... magari un altro capitoletto? O un seguito? Guaaaaarda i miei occhioni da cerbiatto che ti scongiurano^^!!! Anche se immagino che prima vorrai finire quella di High School Musical, visto come ti piace quel film! Bacioni!!

09/11/06, ore 17:33

BELLISSIMA, GUARDA MI PIACEREBBE LEGGERE UN PROSEGUIMENTO. COMPLIMENTI

Beatrix Black
09/11/06, ore 14:36

Davvero Stupenda, continua così bellissima. Baci. Beatrix

Hiromi
09/11/06, ore 13:08

bellissima! Brava! Ben scritta e molto piacevole da leggere.
Tanti auguroni!