My God, your Angel.
di a l i v e

19/04/12, ore 12:52

Amoree *^* ok adoro il funghetto <3 u.u Minho è uno spilungone stupido per tutte le shawol a quanto pare (sono appena entrata nel SHINee World) mi è piaciuta molto la storia e mi sono anche immaginata il viso di Taemin geloso (OMO che amore *^*) e diciamo che hai scritto così bene che mi sono immaginata anche troppo >///<
A presto
Ciaooo
Any

14/04/12, ore 00:42

è bellissima e scritta bene, siete state davvero bravissime!! complimenti!!! cmq vorrei picchiare la truccatrice, spero che la licenzino u_u

13/04/12, ore 23:26

Okay, ragazzuole, che dirvi? COMPLIMENTI! *-*
Questa oneshot mi è piaciuta davvero molto! Una di quelle belle fanfic dove, sostanzialmente, non succede nulla, di azione, intendo... perché tutto è concentrato nei sentimenti dei personaggi, in quello che provano, è molto riflessiva, è piena di paure e speranze... ed è proprio questo che la rende bella e concreta! Mi piacciono le fanfic dove si possono assaporare a pieno i pensieri dei personaggi, come se fossero persone vere! =)
Il rating rosso, beh, direi che ci stava proprio! Anche perché la bella scenetta è metà fanfic xD E state tranquille che vi è venuta davvero bella! Ricca di pathos, erotica ma assolutamente non volgare! E mi è piaciuto moltissimo questo Taemin attivo/passivo, che prende l'iniziativa e fa per primo "suo" Minho, prendendolo nella propria bocca (a mio avviso un bellissimo gesto d'amore!).
Solo una piccola cosa... in due punti, questi qui: "la mano di Minho era ancora tra i capelli di Taemin", "stringendolo per la vita, mentre ritornò a baciarlo violentemente", avete parlato in terza persona O.O Vi è sfuggita?? Mh.. se potete correggete... è un peccato lasciare queste due piccole sbavature!!
Alla prossima collaborazione, siete un bel duo!
Un bacio!
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 11:27 pm)

13/04/12, ore 21:56

OMMIODDIO SANTISSIMO BENEDETTISSIMO NELL'ALTO DEI CIELI.
Okay, mi sono calmata.
No ma.. ma.. ma..
Ok, ora sono davvero calma.
Allora premettendo che scrivete entrambe bene e la mini storia mi piace ma ma ma è sconvolgente °-°
Vi giuro ne ho lette di ff rating rosso ma questa le suuupera tutte oo:
*ride istericamente*
Devo ancora calmarmi, abbiate pazienza lol
Baci, Maria chiara xoxo