Briciole
di Tikkia

26/10/12, ore 13:27

ok.
mi era venuta un'isana curiosità e mi sono infilata in un'altra delle tue storie.
che dire ancora una volta mi hai lasciata senza parole.
sei superba e semplicemente divina.
amo anche questa storia e non scherzo se dico che sei bravissima e di storie NaruHina se ne leggono poche, ma te davvero ci prendi appieno.
i sentimenti, le emozioni e cavolo che dolcezza estrema <3
adoro il tuo stile <3
il modo in cui Hinata si perde nei suoi pensieri che se pur negativi, racchiudono ciò che lei è.
E quanto è dolce Naruto alla fine.
e ammettiamolo Naruto e Hinata sono perfetti insieme.
davvero ancora complimenti.
baci
Kurama12

19/08/12, ore 15:24

Salve e buona domenica!
Leggere determinate NaruHina fa sempre bene, insomma: vedere cosa salta in testa ad autori che scrivono su di loro, credo che sia una cosa del tutto normale per uno che ama questo pairing.
Comunque, bando alle ciance e ciancio alle bande, parliamo della tua storia e di quello che ho provato nel leggerla.
L'Hinata di questa storia è una ragazza umana.
Non ti so dire per certo se è IC dato che Kishimoto non la dipinge mai paurosa e gelosa per le relazioni umane che ha con Naruto, ma credimi se ti dico che l'umanità nelle storie mi intriga ed affascina allo stesso tempo ed arricchisce, tra l'altro.
E' tormentata un po' dal passato e nel ritrovare determinate caratteristiche comportamentali nella persona più importante per lei, questi sogni e questi pensieri la distruggono letteralmente e vorrebbe conferme, come tutte le donne che si comporterebbero così.
Ma Naruto la capisce subito e le dona subito conferma e sicurezza, senza nemmeno dirle 'ma cos'hai?' oppure 'Hey Hinata, oggi sembri più triste del solito...' , magari concluso con un 'Io sono come te! Sii allegra e vedrai che tutto si aggiusterà!': sinceramente, mi darebbe ribrezzo, sentirlo parlare così con lei.
Le emozioni sono palpabili e sono legate ad una profonda introspezione umana ed insicura della Hyuuga, che vive l'amore come una bella cosa certo, ma con troppe paure che deve abbattere nel corso del tempo, anche perché Naruto qui inizia ad amarla, seppur non glielo dica esplicitamente.
Anche dal punto di vista testuale e grammaticale ci siamo, hai fatto un lavoro molto dignitoso ed interessante, con pochissime sbavature (tipo i trip mentali di Hinata un po' incasinati, ma credo vadano bene per il contesto) e la paura della ragazza del raccogliere solo briciole è originale e bella al tempo stesso, direi che è anche attuale, considerando i rapporti che il proprio uomo può avere con altre donne, specie le grandi amiche.
Beh, che dire, ottimo lavoro, sicuramente. Ho apprezzato la storia dall'inizio fino alla fine e ti faccio i miei complimenti in merito.

Un abbraccio,

Watashiwa

22/04/12, ore 10:34

Ciao :) prima impressione: bellissima *-*
allora prima di passare al mio commento volevo farti notare degli errori banali, come un sì affermativo che non hai accentato nel dialogo e un sé stessa, che si scrive se stessa.
Allora dal punto di vista sintattico è proprio un buon lavoro, anche grammaticalmente :)
mi sono piaciute queste riflessioni della giovane ninja :) hai proprio scritto del personaggio in una maniera così realistica , che pare quasi possa aver detto qualcosa di simile in un futuro :) è malinconica all'inizio e ti fa pensare al peggio ma poi diventa così dolce *-*
proprio un bel lavoro :D
baci,
Fanny

16/04/12, ore 13:09

veramente bella n_n
mi sono sempre immaginata una scena simile, la nostra carissima Hinata-chan sopprafatta dalle insicurzze, così tipiche di lei, che si dispera, sprofonda in quel senso di inadeguadezza che si trasforma in vero e proprio dolore; un incubo.
Ma poi... propio come il caldo sole che ti sveglia al mattino, arriva Naruto e allora ogni dubbio viene spazzato via...
Ti ringrazio tanto per aver reso realtà questa storia, ben scritta e che non trovo assolutamente deprimente, anzi, é molto tenera n_n
un bacione by Raky-chan

14/04/12, ore 00:16

Complimenti, sei brava con l'introspezione ^^
Allora in effetti la storia è un po' malinconica, ma direi che Hinat qui sia paranoica --"
Ma dai, stai insieme a lui e continui a farti problemi? Anzi dovrebbe essere lui quello preoccupato di perderla no?
Il mondo gira male =/
Ad ogni modo, ci sono un paio di errori di distrazione, come una frase mal strutturata, infatti non si capisce una parte.
Certo che Hinata è proprio insicura, e sempre alla continua ricerca di sicurezza, che può ritrovare sempre tra le
braccia del suo Naruto-kun u.u
è proprio una bimba, ma che all'occorrenza sa tirare fuori gli artigli, e non mi riferisco a nulla di malizioso.
Però devo dire che se in questa storia è riuscita a stare con Naruto, un po' di coraggio deve averlo avuto, brava Hinata ^^
E brava/o anche tu, una storia molto carina e che fa riflettere su un paio di punti: io basto per lui? Lui mi ama? Sono oppressiva?
La risposta per tutte e tre?
Ama e vivi.

Matt