Lui e Lei
di Mikage24

26/03/17, ore 13:26

assolutamente fantastico e la tensione è davvero tanta così come l'emozione del momento man mano che si va avanti nel leggere. Spero che scriverai qualcos'altro su questa stupenda coppia (che adoro!), ne sarei felice. Fammi sapere!
Baci Lunari, UsagiTsukino

23/05/14, ore 09:31

Anche se hai spiegato il perché del "lui-lei " , io dopo un po l'ho trovato davvero troppo noioso .
Potevi sostituire quelle due parole con i sinonimi e se non fosse che nelle indicazioni Vi é scritto : mamoru-usagi ; da come hai scritto non avrei mai pensato a loro , perché non Vi é nulla di particolare che riporti a loro .
Per quanto mi riguarda posso anche essere minako e qualche sua fiamma .

07/07/12, ore 18:03

...E dopo mesi e mesi che avevo promesso di leggere questa fanfic, finalmente eccomi :)

Anche se non l'hai specificato subito, grazie alle ottime descrizioni che hai fatto si capisce di chi parli.
Che romantico lui...
Lo voglio anche io uno così dove lo posso ordinare?
...Termine di studio universitari... (Anche io ho quasi finito!)
...Rose rosse... (Anche io amo le rose rosse!)
...Cenetta speciale.. (Anche io sono romantica!)
Vedi? Torna già tutto, è l'uomo perfetto :D
Lei che si guarda allo specchio con i suoi lunghissimi capelli, un vestitino azzurro, e un velo di rossetto...
Che tenera!
Lui con una camicia lilla, i capelli scuri gellati. Che figo!
Che carini *_*
Che romanticismo!!!
Una tavola imbandita perfetta, che ha fatto proprio quello che lui voleva!
L'ha incantata!
E finalmente si baciano... e che bacio!
Bacio bacio!!!
Che teneri e buffi a tavola...
Davvero perfetti!
E direi IC!
Il completamento di un corso di studi, specie univeristario, è sempre la realizzazione di un grande sogno.
Anche io non vedo l'ora di realizzare il mio!
E loro sono perfetti insieme!
Così diversi e allo stesso tempo simili!
Che belle le poche ma profonde parole che si scambiano!
Che cariiiiiiiiiina la parte dove lui la pulisce che lei si è sporcata col cioccolato!
Tenera, dolce, buffa e sensuale come cena!
Ed ecco che si sfocia nella passione e nell'erotismo...
Al'inizio della storia avevo quasi capito che ancora non avevano avuto la loro prima volta, ma poi mi sono dovuta ricredere... e non sono affatto delusa :)
Complimenti!
E' una storia scritta benissimo, fluida, si fa leggere, speciale.
Sono buone le descrizioni, le poche fondamentali battute, tutto!
A parte qualche errore, come in:

lo stesso che ogni volta lui gli regala.

Dovrebbe andarci "le" no?
A parte qualche ripetizione, ma non mi riferisco al gioco di "lui" e "lei" che ho adorato, la tua shottina è perfetta!
Non è volgare, ma giusta.
Tanti complimenti davvero!!!

Lucia
Fo

16/04/12, ore 10:52

Mi piace!!! Premesso che in fondo in fondo mi piace di più la coppia mancata Seiya e Usagi, devo dire che questi due nella tua FF fanno proprio scintille e mi piacciono molto! Specie lei così ardita!!! Se poi vogliamo parlare di lui così innamorato... molto LOVE LOVE!!! Spero di leggere altre tue FF!!! A presto!

14/04/12, ore 14:52

davvero molto carina! piacevole anche la lettura.
spero ne proporrai altre.

14/04/12, ore 13:59

Ciao, ho letto questa tua one shot.
Non scrivi male, ma secondo me insistere con l'uso del 'lui' e del 'lei' ti ha penalizzata a livello di scorrevolezza. Anche potendo usare i nomi propri, di solito è difficile capire quando usare quelli o i pronomi personali; qui ci sono parti dove 'lui' e 'lei' stonano molto e dove non si capisce chi sia il soggetto a cui si riferiscono diversi pronomi possessivi ( 'suo', 'sua' ). Si tratta di un errore che ho commesso molte volte, per questo lo faccio notare.
Venendo alla storia... penso che come scena d'amore risulti generica. Nei momenti clou, la descrizione degli atti come 'dolci' o 'perfetti' è scontata. Non fraintendermi, è normale che si voglia descrivere in questo modo quei momenti speciali per una coppia, però è proprio l'uso eccessivi di aggettivi e avverbi abusati a non rendere speciale per chi legge quei momenti. Prova a sviscerare di più le sensazioni intense dei personaggi, trova parole nuove, o semplicemente più tue, per dare vita a quello che stanno provando.
Non penso che tu debba giudicare questa storia una presentazione imbarazzante; quello che ne è venuto fuori dimostra che hai voglia di scrivere e ti sei impegnata a farlo. Credo che con un po' di esercizio tu abbia la possibilità di migliorare molto, per questo ti ho annotato i problemi che ho notato nel leggere la fanfic.
Ciao.