Finchè non trovo la ragazza perfetta,ho Louis.
di Erika 97

04/12/12, ore 21:29

Wow, è molto dolce e carina.
Adoro le scene fluff anche se sono più portata per il drammatico, comunque tu sei stata davvero brava a descriverle. :)
Louis che descrive Harry e quello che prova per lui è la dolcezza assoluta.

La fine è molto bella perchè comunque lasci spazio al lettore di immaginare se Harry leggerà mai la lettera, o se mai si metteranno insieme.
Lasci il lettore sognare e questa è una cosa che amo.

Sei stata bravissima. :)
-Ly.

22/11/12, ore 22:03

Ooook perché hai detto che la tua OS non è alla altezza della mia? cioè cazzo, è stupenda davvero pjmhneipwjt *w* Non per niente e non te la prendere ma per me ti fumi. questa storia è veramente veramente veramente stupenda! ooook, ciao x)

10/10/12, ore 18:56

ooooowwwwwwwww è una delle ff più dolci ke abbia letto!

Complimenti davvero!!

Mi piace proprio tanto!!

Tanto  amore Larry

Baci Sery

25/09/12, ore 22:15

Dio, mi sono commossa! :')
Questa OS è dolcissima, ma allo stesso tempo terribilmente vera e pura.
Io sono una Larry shipper e continuerò a credere nel loro rapporto speciale fino alla fine u.u
Complimentissimi anche qui!
Love ya,

G. ❤

13/09/12, ore 18:07

Ok questa cosa è così commovente e bella e mi riempe il cuore di tristezza/ gioia/ dolore/ tutto lol.. Veramente bella e fatta bene, per colpirti nel profondo. Mi piacciono le frasi corte e taglienti.. Grazie di nuoov per la recensione! C: Continua così
-Sasha

09/09/12, ore 14:36

No ma ok, io ti amo.
Ho sul serio i brividi, dopo questa one shot.
Devo dire che sei molto migliorata rispetto alla precedente Fan Fiction su Harry Potter, che come avrai capito, non mi è piaciuta molto, almeno, non come questa.
Un bacio, Ale.<3

01/09/12, ore 11:48

yoooo ciao :D
ho trovato un momentino per leggre questa meraviglia, e devo dire che ne è valsa la pena.
E' una os dolcissima, anche se malinconica.
Mi piace l'utilizzo del presente, e anche le frasi brevi, perchè danno incisività.

Mi sono quasi commossa alla frase:
"Infondo sono io quello che scherza sempre, no? Non mi è permesso soffrire"
Forse perchè è proprio così che mi immagino Louis.

Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti :D
a presto baby :*

-Arianna.

01/07/12, ore 21:06

Mi è piaciuta molto la tua one-shot, la trovo carica di sentimento, e hai saputo esprimere Louis magnificamente.
Quasi fosse proprio lui a parlare, e con quel ti voglio bene finale hai reso il tutto ancor più realistico,
mi sei piaciuta babe. <3
Se ti va passa da me 'un nuovo inizio.'
Lisa <3

30/06/12, ore 02:37

Davvero bellissima credimi, ho letto Larry lunghe venti capitoli ma tu con poche parole mi hai fatto venire i brividi! Complimenti davvero, spero deciderai di farla diventare una storia perchè merita :) Baci xxx F.

15/04/12, ore 14:49

ok, mi sono commossa per colpa tua, Louis è dolcissimo, non vedo l'ora che aggiorni. Un bacio, Claudia.xx

15/04/12, ore 14:32

Spiegami eprchè sto piangendo?
Bho è davvero bellissima,non so che aggiungere,mi ha commossa tantissimo!

Ti proteggerò, sempre.

Ti proteggerò anche da me.

Vivi la tua vita, piccolo mio.

Non piango,no.

Bacio,Gggiulia!

15/04/12, ore 13:21

eccomi... okay si sono in ritardo ti avevo detto che avrei commentato subito ma avevo da fare e poi... poi mi sono scordata... sai che non ho memoria!! comunque passando a questa ff... è stupenda... scrivi davvero bene ;) <3

15/04/12, ore 00:26

Oddioma come sono carini :3 poi io sono follemente innamorata delle FF su Larry perció é bellissimaaaaaaa :) xx Co'

13/04/12, ore 21:48

DIO. MIO.
Da quanto cercavo una Larry decente eh? Da quanto? Troppo. E ora l'ho trovata *coro di angeli*
Ti sono debitrice, tanto che ho messo la storia tra i preferiti e.e
Ciao, bella brò (?)
-Bri
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 09:49 pm)