She smiled like angels.
di MadLucy

02/01/14, ore 11:14

Le due storie che hai scritto sono tutte e due stupende, non riesco a farti delle critiche perciò posso solo dirti:-continua così- e grazie mille😇😈

26/10/12, ore 20:34

morta per dare alla luce i suoi sogni.

Mi sono intenerita al massimo leggendo questa frase. I suoi sogni sono per caso... Rin e Yukio?
E' impossibile non amare i propri figli, anche se sono frutto del male. Secondo me, Yuri se fosse sopravissuta durante il parto, sarebbe stata una mamma meravigliosa.
Davvero brava, hai creato un lato "buono" in Satana (forse perchè tempo fa era un angelo?)

27/04/12, ore 17:38

Oddio! Allora non sono l'unica ad amare questa coppia *\\\* Li trovo dolcissimi, sono semplicemente adorabili.

Riguardo all'immedesimarsi in Satana devo dire che mi è piaciuto. Non è cosa semplice da fare, ma tu, a parer mio, sei riuscita a immedesimarti perfettamente!
E le parole che usi calzano alla perfezione. Satana innamorato.. sisi, me lo vedo proprio.
Brava, veramente.

A.

15/04/12, ore 19:00

questa storia è tenerissima
immedesimarsi in Satana è abbastanza strano ma il risultato mi è piaciuto ^-^
io detesto i flashback ammetto ma non mi è pesato leggerli quindi sei la seconda persona che è riuscita a farmene piacere uno ahaha
la coppia yuri-satana è una delle più belle e felici tra tutti gli gli anime che ho visto quindi mi ha fatto piacere leggere la fanfiction
ti saluto
ciaoo =3

15/04/12, ore 11:24

Molto profonda e toccante non c'è che dire, e la descrizione della ragazza è stata perfetta.
Come sempre fai sognare i tuoi lettori!! Non posso dirti molto perchè non ho avuto modo di seguire la serie, ma dopo aver letto la trama credimi, non vedo l'ora di vedere gli episodi!!!
Ti sei immedesimata benissimo in Satana, o almeno hai provato cmq a immaginare i suoi pensieri!!
Sei bravissima come sempre!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Però voglio recensire al meglio le prossime fic che pubblicherai su questa categoria. Quindi potresti darmi il link del sito dove li vedi?? Grazie in anticipo! :)