Wolf & Fox
di Zomi

06/05/14, ore 11:44

Il finale mi ha fatto pensare alla vecchia pubblicità del nesthè.
-Zoro!- -Fa freddo... Auuuuu!-.
Il paragone degli altri sono quasi tutti azzeccati.
Con robin immagino sia stata la più difficile da paragonare a un animale;magari in alternativa la ci vedrei a un felino tipo gatto o leopardo.
usopp lo ci vedrei di più a un corvo o a un topolino e franky a un rinoceronte o a un toro come carattere.
Avevo pensato anch'io al paragone di rufy,nami,sanji e zoro coi rispettivi animali,non li si potrebbe paragonarli ad altri :).
Ciao,Silver saiyan.
ps. Tu a che animale ti paragoneresti?

24/07/12, ore 00:40

Ciao :)
carinissimaaaaaaaaaaaaaaaa >_< azzeccatissmi i paragoni di Nami con gli animali XD soprattutto quelli di Robin e di Sanji ihihih mitica la storia del pavone >//< bellissimo Zoro versione lupo U_U che dolce che è stata la navigatrice quando ha evidenziato le somiglianze tra l'animale e lo spadaccino =D molto tenero anche il marimo quando ha detto che le volpi vanno amate come sono =) cucciolosissimiiiiiiiiiiiiiiii :D che bel pomeriggio che passeranno i due :P
Bravissima Zomi-sensei, sei SUPERRRRRRRRRRRRRRRR :-)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

17/04/12, ore 20:16

Bellissima questa storia!!!
Davvero complimenti per l'idea di paragonare i componenti della ciurma a degli animali, non sai quanto mi ha fatto ridere immaginare ognuno di loro con le fattezze dell'animale che gli hai dato, e poi la parte finale con Zoro che fa l'ululato è troppo divertente.
Ancora complimenti, ciao alla prossima ^_^

17/04/12, ore 15:02

beh apparte Chooper,Rufy ero sicura che fosse una scimmia
gli altri non ci avevo proprio pensato ad associarli agli animali da te scritti
wow,sono azzeccatissimi
tutti quanti perfetti:) ottimo lavoro
questa cosa degli animali mi piace,soprattutto se finisce con una notte di sano divertimenti per i nostri due protagonisti ihihihi XD
ci credo che gli ululati provenivano da entrambi ahahahahah
mamma mia,ho riso tantissimo
non ti smetisci mai e poi non ti preoccupare se hai scritto solo questo,tutte le tue fic sono stupende e mi basta leggerne solo una per essere al settimo cielo
Un bacio
Ciao ciao

14/04/12, ore 12:47

Bellissima, brava. Stupenda l'idea di paragonare tutti i Nakama ad animali poi sono tutti giusti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/04/12, ore 23:27

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! *_* siiiii fantastic!!!! zoro lupo si!!!! *_* nami volpe!!! o dea celestiale delle fic!!! bellissima!! la volpe il mio animale preferito!!! che gioia nel leggere questa fic!!!! te quiero!!!!

13/04/12, ore 22:54

Oh ma che dolci!
Carina la battuta dell'ululato...sto ridendo ancora adesso. Oh quanto vorrei un boyfirend come Zoro...come è -affettoso- alle volte!
Bravissima complienti!!!

13/04/12, ore 22:51

bellissima ma come ti vengono in mente certe storie io non so :)
a Nami gli avrei dato anche io la volpe ma a Zoro non mi sarebbe mai venuto in mente ^^
non vedo l'ora di leggere altre storie, a presto
pokemaster90