The Thin Ice
di Bebba

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/05, ore 01:45

speechless...ammutolito,è esatto?che dire ragazza, anke 'the thin ice' è finito...ahhhhhh!!!!!...un attimo che mi ricompongo...ok...bhè,anke questo giorno doveva arrivare...credo...!!!ti dirò,la cosa mi rende triste,un altro chap nella storia della mia passione per le fanfiction di hp di chiude!e direi splendidamente!che dire,finale adeguato e lieta conclusione!!!condita di riflessione finale!peretto!!!adoro ron/hermione e x qst fanficton ho provato amore a prima vista!6 stata davvero bravissima a creare e a sviluppare 'the thin ice',una storia che non potrò mai dimenticare!!spero di leggere prossimamente dei tuoi nuovi lavori,confidando in ciò e ricordandoti che la mia posta e-mail è sempre aperta per quattro chiacchere..ehm,messaggini...ehm,chattate...cm dire...bhè credo tu abbia colto l'antifona,ti saluto!!a presto e ti auguro un buon proseguimento di vacanze,bye bye clo87

Alexandra Weasley
27/05/05, ore 18:05

AAAAHH!!!! Forza! Manca Pokoooh! Inserisci l'ultimo chappy ke sta storia è magnifica!!! (Ma è mai poxibile ke Ginny ed Herm nn capiscano ke stanno andando a crepare quei 2 poveracci???) CIAOO TVTRB!!

27/04/05, ore 00:01

ciao bebba!!!no,ero convinta di poter vedere finalmente realizzato il mio sogno di leggere laconclusione della tua storia!!!bhè...da un lato sono contenta...posticipo l'addio a 'the thin ice'!!!!sono curiosissima ed ho un sacco di interrgoativi!!!ciao ciao

09/04/05, ore 10:45

Ciao Tesora!!Scusa se ti recensisco solo ora ma ti assciuro che il chap l'avevo letto subito!!^__^ Nuuuuu!!!!!!!!!!Ma come il prossimo chap potrebbe essere l'ultimo??!!Ti prego non lasciarmi senza questa bellissima FF!!!!ç__ç ti prego fai in modo di allungarla!!! Io ci spero tanto!!!Per quanto riguarda il tuo ennesimo capolavoro, Harry è proprio un tesoro a preoccuparsi del suo amico, ma perchè Ron è così rassegnato??! E Hermione? ^_^ ke patata, si è preoccupata che Ron volesse fare l'amore con lei e si è preoccupata! ^///^ quant'è tenera!!! Bellissima la parte della more del Portiere scandinavo, poveret però!! Solo un cosa, siccome io di tedesco non so mezza parola, alcune cose dei daloghi in tedesco non li ho capiti!! Non è che nel prossimo chap poresti inserire una specie di "PS" con le traduzoni?? ^__^ te ne sarei molto grata!! Non vedo davvero l'ora che aggiorni di nuovo!!! BACIOTTONI!!!!!! ps. In Norvegia, Svezia e Finlandia si parla il SUOMI! Kiss, tvtttb!!!

28/03/05, ore 03:32

Ciao Bebba!!!! accidentaccio….siamo già all'ultimo chap?!!?!?!?! sto cadendo nel baratro della depressione!!!!! Ecco ke è arrivato il momento di dire addio ad una storia che seguo da tanto tempo…a me sembra un'eternità…di cui mi sono innamorata a prima vista e a cui mi ero molto affezionata!!!! Sigh,sigh…bhè…allora ti aspetto con la conclusione….anke se così dovrò salutare definitivamente la tua storia!!!!!!!!nooooo!!!! (ok…ora mi riprendo….risalgo il baratro…. con non poca fatica…..) e ti saluto, alla prossima…intanto ti auguro una buona conclusione di vacanze pasquali…ciao ciao grandissima!!!!

13/03/05, ore 13:04

ciao bebba!! volevo farti i miei più sentiti complimenti per questa tuo ff!! è stata mia sorella judie a farmela scoprire, e finito di leggere il primo capitolo, non ho potuto fare a meno di leggermi i rimanenti 11 capitoli tutti d'un fiato!! quindi spero di trovare il 13 capitolo al più presto perchè non sto più nella pelle!! un baciooo NoNnY

15/02/05, ore 15:12

Che bellooooooo!!! Hai aggiornato!!! E sì, anche questo chap è semplicemente stupendo!!!! Finalmente si chiariscono un pò di cosette, anche se in realtà le avevo già intuite, tipo che è Voldemort l'evocatore del demone!! Fortissima la scena di Hermione che ammazza di botte Jennifer! Poevrina, ma perchè tutti se la prendono con i suoi capelli??^^ Cmq sono sollevata dal fatto che hai fatto uscire presto Ron di prigione!! Poverino, proprio non se lo meritava! E per di più ci ha guadagnato una bella svomitazzata sui suoi jeans!! Povero... ti prego, aggiorna presto, sono stra curiosaaaaaaa!!!!! Un baciottone grosso grosso, *Juju*^3^

23/01/05, ore 21:02

Bebba...l'aggiornamento.....!!!!lo aspetta cona ansia da + di un mese!!!!!!!!!!!!whare are you???!!!!ciao ciao

Victoria
01/01/05, ore 14:47

bel capitolo non c'è che dire...però povero ron lui si aspettava una serata tipo fuochi d'artificio e invece viene ingiustamente arrestato( nn c'è più giustizia!.Ho letto qst fics ascoltanedo Barbara Ann e devo dire che è piuttosto azzeccata! beh ora ti saluto e...cerca di aggiornare presto!!!! baci Vicky

24/12/04, ore 16:37

Ciao SUPER BEBBA!!!ma ke bello l'aggiornamento, trallalero trallalà!!!sono davvero felice...ma che bel regalo di natale!!!!aspettavo da tanto che aggiornassi!!! che dire...la storia è sempre più coinvolgente ed appassionante...per non dire ricca di colpi di scena!!! certo che a ron quando girano, girano di brutto!!!! quando ho letto il punto del litigio ho temuto il peggio!!!! xfortuna che hanno fatto pace!!!!! e poi la comparsa delle vittime del demone che appaiono a ron....ed il suo arresto!!!!! o mamma mia!!!! ke kasino!!!! evvai mi piacciono le storie che riescono sempre a sorprendermi!!! e tu 6 sempre più brava!!!! ciao ciao e BUON NATALE

23/12/04, ore 21:20

Mio Dio quanto adoro questa FF!!!! E' in assoluto una delle più belle e avvincenti che io abbia mai letto!!! ^__^ e la cosa si sta facendo decisamente stra interessante!!! Ma nuuu, come hanno arrestato il mio Ronnino?? E adesso cosa gli capiterà?? Stupenda la scena dove Ron accende la luce e vede la camera pieni di numeri scritti col sangue!!! E la scena col morto? Da brivido! Povero Ron, prima della fine crdo che gli prenderà un colpo!! ^_^ non vedo l'ora che aggiorni!!! PS. complimenti ancora, sei stata velocissima nell'aggiornare! UN BACIONE!! SEI MITICAAAA!!! *Giù*Ju*

13/12/04, ore 18:19

Waaaaaaaaaaaaa!!! Evviva, hai aggiornato!!! Scusa se ti ho lasciato tardi la mia recensione, ma ho avuto un pò di problemini con il computer e quindi... Bellissimo questo capitolo!!! Lo aspettavo da un sacco e non vedevo l'ora!!! Bravissimo Ron che spaccato il naso a quel deficiente di Patrick... e la scena del bagno delle ragazze?? Dolcissima!! Non sto nella pelle per leggere il seguito! E soprattutto di sapere cosa cavolo combina questo Raymond Marino/Professor Starr e chi è il suo mandante... Mi raccomando aggiorna prestoooooo!!!! UN BACIONE E ANCORA UN MILIONE DI COMPLIMENTI!!! PS. Grazie per la recensione di Becoming Heroes!! ^_-

04/12/04, ore 14:57

Bellissimo, ho aspettato così a lungo questo cap!!! La scena del bagno è meravigliosa, continua così e non farmi aspettare troppo!!

Victoria
30/11/04, ore 20:05

incredibile!!!!!!!!! finalmente ti sei fatta risentire! non lo credevo posssibile:ogni volta che comincio a leggere una fics l'autore, chissa perchè, misteriosamente scompare! cmq il capitolo mi è piaciuto molto,sopratutto la scena dei bagni...dai continua cosi' che vai bene!( tra l'alro la tua è una delle fics + originali del sito). P.S.non provare mai + afarci aspettare cosi' tanto è!? baci Vic

29/11/04, ore 22:33

bella e dolcissima!il mio schermo sputa zucchero da tutte le parti!;P mi è piaciuta soprattutto la parte ad Hogwarts quando il mister Grifondiota riceve un bel cazzotto! il punto (a mio parere)dolente è che forse,per quanto arrabbiata,non credo Hermione imprecherebbe così tanto,non che tu li abbia fatti diventare volgaroni,però il personaggio di Hermione forse si sarebbe trattenuta,ma essendo una fanfic hai tutti i diritti di descriverli come ti piace. per il resto non c'è niente da dire,scrivi scorrevolmente e in modo piacevole. ci sentiamo via email!ciaociao!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]