The Lighthouse
di living_dead

15/04/12, ore 13:37

Buongiorno.... :D
Allora premesso che ho letto la fanfiction ieri sera con un mal di testa tremendo MI E' PIACIUTA!!!!
E' strana, ma le cose strane sono il mio ordinario LOOL poi tutta questa tristezza proprio non ce la vedo, mi spiego meglio: il fatto che siano rimasti intrappolati con la tizia stranapazza magari non è un male, se loro si amano non saranno mai divisi e potranno vivere bene insieme e poi la tizia stranapazza è la mia preferita *-* mi ci ritrovo tantissimo e mi sono sempre piaciute le persone con la doppia personalità.
L'unica cosa un po' troppo strana (ci sono rimasta male D:) è che la protagonista non muore quando casca in mare (cioè io volevo che morisse xD)
E' corta come fanfiction ma è strabella! Non è il mio genere s'è inteso (se c'erano 2 ragazzI invece che una ragazzA era meglio xD) però mi è piaciuta davvero tanto. E' scritta bene, con molti particolari che a me proprio non riescono mai. D:
Cmq SONO STATA TROPPO SERIA O.o di solito faccio recensioni un po' più divertenti xDD
Vedremi le prossime, se magari scrivi cose più comiche anche le mie recensioni verranno più comiche LOOL
Quindi ti obbligo a scrivere altro, più comico e magari Slash :DD
A presto amore mio bello <3
Baciii Daysy <3

14/04/12, ore 12:45

strana sì, lo ammetto, ma anche interessante e un pò triste. mi dispiace per i due ragazzi che ora non possono più uscire dal faro. è una storia molto bella e molto triste. scrivi bene e vorrei vedere cos'altro hai scritto.
complimenti
iaele