There wasn't forgiveness
di Seel22

01/11/12, ore 18:53

Ciau,
buonissima idea, forse poco approfondita: è tutto molto breve, si poteva fare una cosa più lunga ed elaborata. Ma comunque è bello mettersi nei panni di Tommie, è un personaggio poco approfondito dalla signora Rowling nelle sue emozioni, l'aura di mistero che circondava la vita di Voldy fino agli ultimi libri si è poi solo vagamente dissipata.
Vi salutiamo e vi benediciamo,
Miquitius

13/04/12, ore 23:59

Bella, devo dire che concordo con le altre due recensioni, mi è piaciuta molto.
Questa sera ho letto due one shot su Harry potter e la camera dei segreti e devo essere sincera mi sono piaciute entrambe moltissimo!
È ben scritta da ogni punto di vista (finalmente ne trovo una con le virgole messe a posto XD) sia grammaticalmente, sintatticamente e anche ortograficamente.
Mi è piaciuto molto. Brava
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

13/04/12, ore 23:36

In questo periodo la Tom/Ginny mi piace molto.
Le frasi e il rumore della goccia presumo debbano essere lette lentamente, almeno per creare un po' di atmosfera, ma siccome io l'ho capito alla fine non l'ho fatto xD
L'ultima frase "non te lo permetterò" mi è piaciuta tantissimo, in effetti nel libro, non è Tom a decidere che Ginny non debba morire, invece in questa ff l'hai rigirato, e hai scritto che è lui che non vuole, può anche essere, anzi, io lo spero *-* sì, secondo me Tom e Ginny devono stare insieme.
E mi è piaciuto molto anche il bacio sulla fronte, non riesco a spiegarmi perché, forse poiché mi sto addormentando xD, ma è molto più naturale di un bacio sulla bocca, è più da Tom, diciamo.
E anche la frase "Buonanotte, Ginny. Non ti dimenticherò" *-*
Molto bella.

13/04/12, ore 22:54

un tom o. riddle che riesce ancora ad avere dei sentimenti verso una persona, strano.
voldemort che si sente legato ad una ragazzina che si è fidata di lui, forse dopo tutto anche lui può provare delle emozioni. certo ha calibrato male il tutto, perchè alla fine non è riuscito nel suo intento, però almeno ha dato segno di essere più umano di quanto pensassimo!