The 13th Call - Wasurenai kara
di taemotional

14/04/12, ore 00:19

Mi piace molto ritrovare Jin e Tatsuya in personaggi diversi da quelli dei soliti Kat tun. E' bello anche scoprire tratti noti, come la boxe per Ueda e la musica per Jin ma in un contesto completamente diverso. Ho apprezzato il percorso che compiono da perfetti sconosciuti, annoiati, fino ad un primo amore intenso e salvifico.
Naturalmente le tue ultime note mi hanno riempita di curiosità...chi sarà la prossima coppia?
Aspetto trepidante!

14/04/12, ore 00:16

Che carino il bannerino!
Ultimamente, vedere le foto di Jin mi fa salire una nostalgia incredibile. Manco fosse morto. LOL. x°D
Vabbè, comincio con il commento... Come sempre è un piacere leggere: è scorrevole, scritta correttamente. Mi è piaciuta la scelta stilistica del corsivo per far capire che chi parlava, lo faceva in inglese.
La tua capacità di immedesimarti con Tatsuya mi ha sempre stupita e migliora di volta in volta. Davvero, dalla prima parola - senza descrizioni né del protagonista né degli altri personaggi - ero sicura che a parlare fosse Uepi.
È molto bello come Ueda riesca a crescere, ad andare oltre le paure, a capire ciò che vuole, a liberarsi della fobia dei contatti grazie all'omino dagli occhi magnetici. Grazie alle sue parole, ogni sera, al telefono. Grazie a "quella malattia" indecifrabile che lo scuote.
E vogliamo parlare di Jin? Di come lo hai descritto? Ibrido. Quanto può essere perfetta, come parola, per lui? E poi... "Ecco, il suo habitat naturale era la passerella, con i capelli al vento e quel corpo perfetto che indossa abiti confezionati su misura. [...] il punto è che non doveva avere la cravatta, e la camicia bianca sotto la giacca doveva essere sbottonata. E poi i capelli legati proprio no". Ecco. JIN TI VOGLIAMO SELVAGGIO *Q*
E poi... è incredibilmente maturo, no? "Mi piacerebbe, ma non è ancora il momento". Credo sia la scelta migliore, per lui e per loro. Nei pochi giorni in cui sono stati "insieme", si sono aiutati a vicenda, hanno chiarito i loro obiettivi ed è giusto che ora li rincorrano e si concentrino su essi. E poi chissà... *-*
Il finale è così carino... Quando si scrivono la stessa cosa. Ho pensato: scendi dal taxi Uepi!! ;O; haha *si contraddice da una riga all'altra*

Due parentesi:
Uno: Koki è uno sfigato! xD O è sfruttato malamente... oppure non se lo caga nessuno. Poverino!! E dire che da biondo era pure fico!! Awh... Kokino, vieni dalla mamma *ora che ha di nuovo dei bei capelli, gli permette le coccole* xD
Due: La scena del Uepi intraprendente... *sangue dal naso* E poi da "Non potei far altro che allungare il capo e poggiare le mie labbra sulle sue"... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! <3

Comunque... Sarà MaruDa, vero? O JunDa? Non so quale delle due sperare, maledizione, mi piacciono tanto entrambe ç__ç
AH! Figurati per il regalo...! È stato un piacere :3
Baci... e ancora taaanti, tanti auguri. <3