Sette sotto un tetto
di HoranHugs

22/05/12, ore 17:11

Hey ciao :) Allora già l'inizio mi piace da morire,amo come hai descritto i ragazzi sopratutto Niall! Vado a leggere gli altro capitoli <3

22/05/12, ore 15:34

stupendooo *occhi da koala* povera Val,chissà cosa succederà nel prossimo capitolo..scrivi scrivi orsetto pooh che siamo curiose di leggere il séguito :33

- Styles xoxo

21/05/12, ore 18:49

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che belloooooooooooooo!!! Adesso anche il nostro tommo ha la ragazza!!! che bello!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

20/05/12, ore 19:21

Ahhhh, questo capitolo è davvero spassosissimo!!!!!!
Louis e Val che temono il "VENERDÌ 17" sono davvero fantastici!!!!
Poi la piccola Tomlinson con il ciclo è spettacolare... Meno male che c'è Marti con lei XD
Questa Charlie mi piace davvero molto, ed il bacio sotto la pioggia è un tocco di classe!!
Mi raccomando aggiorna prestissimo!!

20/05/12, ore 11:17

È dolciosissimo!! Dopo Val e Niall Charlie e Louis sono la mia coppia preferita (ufficialmente) qualchr volta faró una classifica u.u
Non ti preoccupare non è poi così lungo o forse siccome mi piace mi è sembrato corto :P
Aggiorna presto per favooooooore <3:D
Kiss sere <3

P.S. Ma sono la prima a recensire o.o

20/05/12, ore 10:09

Ciao:P sono passata di qui per caso..ma ho notato che è meraviglioso purtroppo adesso non posso continuare a leggerlo ma ti prometto che lo leggerò..Brava*-* Apparte qualche tempi verbali..xD Ma per il resto è meravigliosa..continua così..Se ti va puoi fare un salto dalla mia:)

17/05/12, ore 22:00

Ciao lily!! Capitolo fantastico (come sempre d'altronde) Lou starà con una ragazza?? FANTASTICOOOOO!! :D aggiorna presto :):)
Kiss sere

17/05/12, ore 18:20

Ohhhhhhhhhhhhhh, Louis innamorato. Che cosa tenerissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi intriga tantissimo!!!! Continua, continua, continua!!!
Brika

17/05/12, ore 14:28

Ma certo che è di mio gradimento, avevi qualche dubbio?!?
Sono contenta che Tommo abbia finalmente incontrato una ragazza, speriamo che questa Charlie sia quella giusta xD
La vocetta dei pensieri perversi è sempre più stronza, ma l'adoro, è il mio nuovo mito!!!!!
Val e Niall sono troppo dolci e spassosi; su Louis sbrigati a portargli da mangiare!
Mi raccomando, aggiorna presto bella!

16/05/12, ore 23:33

cfgbhjkml,ò. *-* che capitolo coccolosssso (?) non vedo l'ora del prossimo :3

13/05/12, ore 21:34

Wooow ! è fantastica!! E sfido chiunque dica il contrario! Porca carota sei bravissima!!:)
Continua presto bacioni
-marta xx

13/05/12, ore 20:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAH mi sta salendo il diabete con questa storia (in senzo positivo) IO TI AMO ogni giorno di più Lily (ma qual'è il tuo nome completo? Liliana?? :D) ok oraaa, io voglio un ragazzo come Liam e tutte le Directioners lo meriterebbero (come tutte le altre ragazze dopo tutto) ho deciso che fonderemo una città con ragazzi uguali a Liam, Niall, Harry, Louis e Zayn e poi ci andiamo a vivere insieme, tu stai con Niall quanto vuoi e io divido Harry con Mati ok? :P:P Ok (sto delirando) aggiorna presto cara
kiss sere delirante <3

13/05/12, ore 17:18

*a* certo che questa storia l'ho cessata di leggerla ieri sera alle 3 e 30 ç_ç e ho letto giultimi due adesso...Gne Che trottoli :3 non vedo l'ora del seguitO!!!!!

13/05/12, ore 12:39

Awwww che dolcezza anche io voglio un ragazzo come Liam!!!
Ma alla tua amica Marti piace Emis Killa? O le piace solo nella storia?
Comunque aggiorna presto sei bravissima!!

13/05/12, ore 11:50

quanto sono teneri *-* <3 bellissimo questo capitolo ( bhè come tutti gli altri,inoltre :33 )
poi..Mati ed Harry sono stra teneri :3 anche se in questa storia non ci sono e NESSUNO LI DIVIDERA' ( puahah)
-Harold xx
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 10:44 pm)