Dare to dream
di andreDirectioner

05/06/12, ore 22:28

Amore è stato un piacere leggere ogni singolo capitolo!!

Aspetto il prossimo anche se so che così si avvicinerà la fine! :)

Love u, so much.
xx

06/05/12, ore 19:49

Ahahahahahaha ti giuro tesoro mi immaginavo loro ubriachi! ahahahaahahahah

SEI STATA BRAVISSIMA!
Sei migliorata molto dai primi capitoli, sai??
Complimenti! :)

Me gusta che parlano di HARRY POTTERRRRRR (Lo sai il mio amore verso di lui è dkfghjkghgher)
Anyway, complimenti, brava brava brava ovviamente aspetto il capitolo dopo eh!!

Tanto amore. <3

05/05/12, ore 20:21

sei bravissima a scrivere ma adesso voglio sapere cosa succederà alla festa non so cosa dire sei semplicemente stupenda mi hai lasciato senza parole sopprattutto quando anto è stato portato all'ospedale (ero molto dispiaciuta per lei!!!) continua così a scrivere questa bellissima FF!!!

01/05/12, ore 21:32

Oh ****

La tenerezza, Zayn è troppo bello, c'è in tutti i sensi possibili.
Mi piace molto la tua FF, la seguo sempre e scusa se non riesco a recensire spesso!

Anyway capisco quanto per te sia importante per questo cercherò di recensire più spesso!
Sappi che la seguo e che è già tra le mie "FF seguite" :)

Tanto amore per te tesoro. xx

17/04/12, ore 19:27

Intanto ciao (?) mi sono accorta della tua FF solo oggi,e l'ho letta tutta di un fiato! Giuro che muoio dalla voglia di sapere cosa succederà spero che continui presto xx

17/04/12, ore 01:11

wooow mi hai fatto commuovere
ti prego continua presto!
un bacione
iaia

16/04/12, ore 23:52

Hai aggiornatooo e io ho appena finito di leggerla yeah!
Ma io dico...Giada e Fede non devono lasciare soli quei cinque che combinano solo guai ahahah ma come hanno fatto a perdersiiii? ahahah
A parte questo, bel capitolo e Giada fa un gesto dolcissimo :)
La frase finale poi... "No tu mi hai rubato qualcosa in più che una sigaretta", èèè Zayn rubacuori, sapevo che avrebbe conquistato anche il suo!
Attendo il seguito, un bacio.
Marti.

16/04/12, ore 22:28

Ma è bellissimo! *-* Cavolo :Q_

Se vuoi passa da me e magari mi dici che ne pensi :)) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1030300

Ilaria x

15/04/12, ore 15:07

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace un sacco!
L'amicizia tra Fede che è una fan sfegatata dei One Direction e invece Giada che li odia è molto bella, mi fa sorridere!
E mi piace troppo il fatto che Giada veda Antonino quasi come un padre e che abbiano un loro posto segreto (anche se ormai non è più solo loro XD)
Ho riso troppo all'idea di vedere loro cinque vestiti da camerieri irriconoscibili per tutti ahah e le fans isteriche sotto l'albergo che urlano come pazze anche solo se vedono un mozzicone di sigaretta mi fa morire, perchè me le immagino proprio così! E quei poretti che devono subirsi le torture e rimanere senza vestiti!
Harry è il solito amicone che fa subito amicizia con tutti e si vede come prende subito confidenza con Giada e Fede.
Niall che si strafoga di ciboooooo un classico! STRANO che ha sempre fame ahahah
Liam è così dolce e Louis che si fa sgamare canticchiando una loro canzone...MA IO DICOOOO? SEI STUPIDO? ce l'avevano quasi fatta e lui si fa scoprire!
e Zayn è.....jabduybsaovojaamoe, ok? ok. ahahah. Me lo sento che Giada presto non lo odierà più, vero vero VEROOOO?
Ok, ho scritto un romanzo ma dovevo cercare di riassumere un pò quello che pensavo di tutti i capitoli.
Detto questoooooo....sei brava, continua eh?
Un bacio

14/04/12, ore 22:13

Bella bella bella....mi piace molto e poi quella frase che tanto adoro"ci sono tante cose che non sai di me..." fa pensare molto da quel pizzico di provocazione e misterooo

14/04/12, ore 14:04

"lo faccio solo per te!- "
CREDICI.
No dai scherzi? Io lo farei punto. ahahahahah

OCCHEIII me gusta ma te l'ho già detto u.u aspetterò con ansia il terzo e brava tesoro mi piace :)
xx

14/04/12, ore 00:17

"Buttai la sigaretta giù dal muretto sperando che cadesse sulla testa di una di quei patetici umpa lumpa bruciandole i capelli. Entrai nella saletta e lasciai che la musica possedesse il mio corpo."

Umpa lumpa! ahaha posso morire ora.
Occhei.
DOVE DICI CHE NON è BELLA?! SPIEGAMELO TESTA DI RAPA.
A me piace molto u.u
Si si Giada fai così poi vedremo (?) no occhei sono curiosa, sooo mi piace :)
L'ho messa anche nelle seguite eh u.u

Tanto amore per te bellissima <3

13/04/12, ore 23:54

Bella, mi piace! Avresti potuto scrivere più grande doto che a momenti diventavo strabica :P però a parte questo mi piace... Non avrai ricevuto molte recensioni per via del fatto che non hai menzionato molto i 1D, ma sono convinta che la storia prenderà una piega interessante... Mi sbaglio? :)
kiss sere