Adorabile trasposizione dell'Infelice Amore
di Eugenie

14/04/12, ore 00:40

Ave, mia cara *^*
Allroa, che dire di questa breve ma intensa drabble?
Decisamente, pollice in su.
Non hai idea di quanto ho apprezzato ciò che hai scritto. Ora, è tutta una questione di interpretazione personale. Penso che sia come... una poesia. Ognuno può vederla a modo suo, darle un altro significato, plasmarla, a seconda dei casi. E' quella che chiamo poetica. Colpisce, attraverso frasi d'effetto, simulando quello che è un rapporto sessuale facendo vedere comunque ogni cosa attraverso una sorta di metafora che sconvolge, incanta.
Ecco, sarebbe davvero difficile trovare un termine corretto per definire appieno la tua storia.
Semplicemente, non esiste.
Perché è questo che amo, il tuo saper essere così concisa, ridotta all'essenzialità dell'attimo fuggente, fino a qualcosa del genere. Un qualcosa che ti sorprende, anche con una seconda rilettura. Quella che si prova non è una sensazione che scompare, ma rimane impressa, anche dopo essersi ripetuti mille volte le parole.
Ottimo, splendido lavoro.
un bacio,
Emma <3

14/04/12, ore 00:25

Ho letto altro di tuo, poco fa.
Stralci di storie, mai per intero. Non perché non mi piacciano, ma perché ho talmente sonno che non riesco a leggere più di una drabble.
Ebbene, mi hai sorpresa, con questa.
Nonostante il sonno, la drabble mi ha stupita davvero, lasciandomi... senza parole.
Hai scelto frasi corte, brevi, ma davvero incisive; ti rimangono dentro, certe frasi.
L'idea è senza dubbi particolare, non credo di averne mai viste di simili.
Quindi esordisco con la prima recensione a te con una recensione più che positiva, e ti dico: bravissima ♥
Baci,
Mari