La Bambina Nelle Mani Della Fine..
di Nay Nay

09/05/12, ore 15:48

ficoo.. Veramente wowow
scritto bene e uuu la mia Brittany mi sa che ha preso male le misure.. Campania e Piemonte.. ahah
E la mia Santana .. mamma mia povera... chissà che confusione nella sua mente..
non vedo l'ora del prossimo capitolo..
è sempre più bello questa storia..
mi piace davvero tanto
al prossimo capitolo :)

09/05/12, ore 13:40

Ho letto il capitolo ma non voglio fare nessun commento. Meglio di no..Agnano è un paese a 5 km da casa mia se Britt è stanca posso ospitarla...Un bacio tesorino

08/05/12, ore 21:08

O mamma..
La mia santana ... che le è successo..
sono davvero troppo curiosa adesso ahahah
mmm complimenti per la scrittura... come sempre molto precisa e ricca di particolari..
Rendi vivo ciò che scrivi e sinceramente trovarmi in camera mia quelle stangone di San Britt e Quinn anche se non morte non mi dispiacerebbe ahahah
Al prossimo capitolo

08/05/12, ore 19:39

Sei peeerfidaaaaaaaaaa cioè prima ci metti giorni prima di pubblicare!! E poi finisci così il capitolo????? Stiamo impazzendo??? >.< ti prego dimmi che andrà bene :'( hahahah Comunque bellissimo capitolo come al solito xD al prossimo un bacio <3 P.s. Voglio il prossimo capitolo >.< hahaha

08/05/12, ore 19:25

Posso dirlo? Meglio di una puntata di Supernatural...Accidenti nn avrei mai immaginato una trasformazione cosi. Brava davvero.Lo dico sempre io: sei un genio.Un bacio mi amor

04/05/12, ore 22:04

Wooooooooooow. Strabiliante
Un idea geniale mannaggia al demonio.. Cacchio... altro che Twilight e Vampire diaries..
Questa si che è una storia con i fiocchi.. mi prende un sacco
tu sei un genio del male.. Descrizioni stupende.. personaggi o mio dio **
Le mie Brittana .. strane ma bellissime...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Complimentissimi
ti metto tra le seguite

30/04/12, ore 21:26

Non ho capito una cosa! Se un vampiro crea un altro vampiro non sarà "suo" completamente finche non ci fa sesso? Non ho capito >.< insomma che intendeva Naya con "lo sai che ora sarà solo mia?" (o una cosa del genere scusa non ricordo xD ) riferito a Brittany rivolgendosi a Santana prima che quest'ultima la uccida ? E che cosa erano quelle luci nel petto di Quinn e Santana ? Hahahaha scusa tutte queste domande >.< un bacio e storia fantastica *.* <3

26/04/12, ore 16:16

Ciao:)
Mi disp non aver recensito prima, ma in questi giorni non ho un attimo libero.....
il cap mi è piaciuto molto(complimenti alla scrittrice:)), le cose cominciano a diventare più chiare e pian piano sta venendo tutto a galla!!
San e Sebastian non sono esattamente la mia coppia preferita ma dovendo scegliere, almeno so che la figlia è bella;)
Quando il miracoloso trio è rientrato ero convinta che San avrebbe come minimo ucciso Quinn, insomma ha osato toccare la sua Britt, ma non è successo per fortuna di Quinn!!
La storia di Naya credo che crederà parecchi problemi..speriamo che le cose finiscano bene!
al prossimo cap:)

25/04/12, ore 23:07

BELLISSIMO FANTASTICO MERAVIGLIOSO!!!!! E' il più bel capitolo di tutta la storia.Quinn affamata che si trasforma ma da dove l hai tirato fuori... Un momento sai che mi è venuta un po' di fame? mi manderesti quello che ha preso Quinn?Un bacio mi amor

22/04/12, ore 15:10

Aggiornamento super rapido, complimenti!:)
San sembra gelosa o sbaglio?? Forse le cose cambieranno nel loro rapporto o almeno spero...:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire più chiaramente le cose...
a presto:)

22/04/12, ore 15:06

Ciao>.< il cap è bellissimo, pieno di Brittana cosa che non guasta mai!!:)
Le cose si fanno sempre più interessanti..
il mio odio per naya è cresciuto e quando ha mandato mike all'attacco ho avuto paura per Britt ma grazie al cielo è arrivata la sua eroina a salvarla! >.<
Britt nonostante sia una vampira resta comunque adorabile eneanche San riesce a resisterle!! non mi è chiaro perchè San ha detto a Britt che quello che stavano facendo(>.<) doveva succedere comunque prima o poi, spero che non l'abbia fatto con tutti quelli che ha trasformato!!
Quinn concordando con San dovrebbe farsi una CISTERNA di fatti suoi, insomma proprio adesso doveva andarle a disturbare???
Brava cm sempre:D

21/04/12, ore 20:34

Ciao:)
Fino ad ora non ti ho mia scritto, ma mi sembra giusto cominciare a farlo, visto che la tua storia comincia a piacermi veramente molto..San e Britt restano stupende in qualunque salsa ma come vampire non posso non trovarle a dir poco meravigliose!:)
Naya non mi piace e non mi piace quello che vuole fare a sua sorella o madre..non ho ancora capito bene!!
Volevo farti poi i miei complimenti per la rapidità con cui aggiorni, sei molto brava:D
Al prossimo aggiornamento...

20/04/12, ore 22:01

Mi piace!
Scusa se non ho commentato prima, ma non mi sono connessa per un po'.
Al prossimo capitolo.
Un grosso bacio, Greta :)

20/04/12, ore 14:16

ah...........una sorella??? questa storia diventa più intrigante mmmm..............povero artie.............vbb è la vita :D
bellissimi capitoli...........cm al solito san è sempre la stessa solo "leggermente" più pericolosa :D
però mi piacerebbe sapere i doni dei vari personaggi..........quello di britt è notevole...........cmq chissà che combineranno ora un bacio S.

15/04/12, ore 12:48

La tua storia mi incuriosisce, non ne avevo mai lette di questo genere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grosso bacio, Greta :)
p.s. Scusa se la recensione é breve, ma ho poco tempo :)