Soap Bubble
di indiceindaco

13/01/14, ore 21:14

Questa l'avevo letta per prima, qualche giorno fa, però mi ci voleva del tempo per metabolizzarla. Anzi no, per metabolizzare il fatto che sia una Drarry e io non leggo mai Drarry (e perché l'hai aperta, eh, Alessia?) e che mi è piaciuta, dannazione.

Mi è molto piaciuta l'atmosfera: sentivo lo sciabordio dell'acqua, vedevo la schiuma colorata ed ero proprio lì nel bagno anche io (ma guardavo Draco, scusate, non Harry). Straordinariamente ho trovato quasi giusto che il mio bel rampollo se ne stesse lì a guardare Harry, come se fosse un bell'oggetto da ammirare, una statua, un'opera d'arte e Draco ha un gusto raffinato, non può far altro che apprezzare.

Ha questa tenerezza di fondo, poi, quel suo porgere gli occhiali come se fosse un gesto non dettato dalla sua testa, il bacio a fior di labbra prima di correre via... e la canzone! Dolce, giusta, bellissima per la scena. Sai sempre come creare uno scatto perfetto e stupendo, Indice.
E adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio e quasi mi vien voglia di leggere altre Drarry... DIO. Sei un tentatore.
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 09:24 pm)

09/12/13, ore 20:23

come sempre, Draco è un genio... e l'unico uomo che io abbia mai amato veramente! bellissima! ;)
noe

14/04/12, ore 15:18

bella bella bella bella bella!!
mii piace moolto! divertente sotto un certo punto di vista ma anche molto profonda!
sai scrivere davvero in modo sublime, complimeti! avessi io un briciolo del tuo talento ^^
ma non perdiamoci in ciance!
che dire della storia?
la mia parte preferita è assolutamente quella in cui Draco osserva Harry, mi piace davvero tanto questa versione che hai del nostro caro Serpeverde!
e che dire del finale? sempre tenero, la mia parte preferita questa volta n è il baico ma quando harry posa la mano su quella di Draco, che gli sta porgendo gli occhiali!
davveo bella, complimetiii!
a presto
WING

14/04/12, ore 11:48

Ahahahahah sai qual'è stata la prima cosa che ho pensato quando Harry è scappato via? Un Ron incazzato nero che malediceva il suo migliore amico per averlo lasciato da solo con Hermione.. Ahhahahahah *ritorna in sè* comunque la storia è bellissima cosi come la canzone scritta da te.. Complimenti :) ps adoro Malfoy cosi vergognino :)