Lettera
di Geneviev

31/05/10, ore 16:47

bellissima davvero!!!!!!!
complimenti! Passa da me se vuoi, ho bisogno di un tuo parere^^

25/05/07, ore 21:26

ke lettera meravigliosa... mi sono commossa tantissimo!!

24/11/06, ore 16:41

Il finale di questa "lettera incorporea" mi ha sorpreso e commosso. Inizialmente credevo fosse una lettera rivolta ad Eowyn (non chiedermi perché!); poi ho pensato ad Arwen, anche se Aragorn non avrebbe avuto bisogno di scriverle. Di sicuro non immaginavo che si rivolgesse a sua madre, e la parte conclusiva mi ha molto emozionato. Lo stile in cui la lettera è scritta in alcuni punti è un po' pesante, ma pulito, corretto e dal finale impagabile. Davvero bravissima.

Chaosreborn
13/11/06, ore 14:12

Salve. E' da quando che Dama_Gilraen (un'ex utente) ha lasciato il sito che non sento più parlare di Gilraen. molto bella questa storia, molto profonda. p.s. Elenie estel, hai fatto un po' di confusione anche tu: Angmar è un antico regno al nord, una volta comandato dal re degli stregoni, poi decaduto, Arnor invece è il scondo dei due regni in esilio confinante con Angmar, Gondor a sud, Arnor a nord

10/11/06, ore 16:48

è molto bella, molto toccante. Ma attenta, a un certo punto hai netto che Aragorn è re di Gondor e di Angmar. Angmar è Mordor, mi sa che volevi dire Arnor, la parte meridionale di Gondor... Comunque è davvero bella, ben scritta. Brava!

Jenny76
10/11/06, ore 00:50

Hai avuto una splendida idea nel far scrivere una lettera immaginaria ad Aragorn a sua madre Gilraen, un personaggio purtroppo spesso dimenticato. E'davvero una ff scritta molto bene e molto dolce sull'amore tra genitori e figli.