In pieces
di Mimi18

28/12/12, ore 02:20

Questa, in un certo senso, è la mia preferita.
Qui si può notare quanto Sakura sia perfetta per Naruto, quanto quella ragazza assomigli (in maniera impressionante) alla madre di lui. <3
E' una cosa che mi è sempre piaciuta, questa: il fatto che Sakura sia praticamente identica a Kushina.
Ecco perché ho adorato questa Flash.
Naruto, qui, si rende conto che al suo fianco ha la donna perfetta per lui, la donna che - suvvia, ammettiamolo! - ha sempre amato sotto ogni punto di vista.
L'ultimo pezzo, poi, mi ha fatta sorridere come un'ebete.
E' proprio così che immagino il loro rapporto. Non costante e nemmeno perfetto, semplicemente vero e con i suoi alti e bassi.
Brava.
Ti offro un bicchiere di cianuro.

Hilly

16/04/12, ore 22:07

100 punti e la Coppa delle Case a Naruto Uzumaki per il cigolio del letto! *_*
Sempre molto carini questi momenti di casa Uzumaki, un misto di teneressa, riso e coccole.
Sakura, senza colpire Naruto, non sarebbe Sakura.

16/04/12, ore 15:43

Ma LOOOL! XDD Mimi, questa drabble è mitica!!! <3 E sì, anche io come te penso che Sakura e Kushina si somiglino, e pure tanto. U_U L'ho adorata, sul serio, troppo bella; dolce al punto giusto e come al solito Naruto e Sakura IC!! :D Complimenti cara, stai diventando la mia fan writers NaruSaku prediletta!!! ♥ ♥

16/04/12, ore 12:53

Mimi, scusami per il ritardo >< sono seriamente imperdonabile ;_;. Ma procediamo senza perder tempo, che ci tengo davvero tanto a recensirti questa perla. A parte il fatto che Leave out all the rest è la mia canzone preferita dei Linkin Park (a seguire In the end), questa è una delle flash! più belle. La trovo molto dolce, anche perchè se un ragazzo mi paragonasse a sua madre mi sentirei lusingata... insomma, il legame di una persona con essa è quanto di più forte esista, e parlando in ambito Narutiano, il paragone Sakura/Kushina suona perfetto. La conclusione in sè è qualcosa di splendidamente esilarante, e il tutto è un concentrato di fluff. E, ovvio, l'ho adorata tantissimo :* . Aspettando il seguito ?. Un bacione Mimi. sam.

14/04/12, ore 16:32

Ciao=)
Molto bella anche questa!
Questa volta ti meriti una stellina anche per la canzone che hai scelto, secondo me la più bella dei Linkin Park =)
Sakura è uguale a Kushina, è forte, un tantinello aggressiva e manesca ma anche dolce e simpatica!
secondo me è proprio vero che gli uomini tendono a scegliersi le donne uguali alle loro madri=)
Comunque povera signora! Tra cadute e... attività notturne, non deve avere vita facile=)
Un bacio e a presto<3

14/04/12, ore 16:24

Kushina che assomiglia a Hinata?! Oh dei, questa non l'avevo mai sentita!
No, no, Kushina è decisamente simile a Sakura! E' palese dai! Vedendo l'infanzia sua e di Minato rivedi esattamente Naruto e Sakura!

Comunque, passando al capitolo:

(*___________________________* <- faccia di zombie mentre leggeva)

Complimenti, è bellissimo! Il paragone che Naruto fa tra Sakura e la madre è troppo dolce e tu, come al solito, hai scritto una cosa meravigliosamenre impeccabile, brava!
E poi, cacchio, la canzone! Anche io sono una fan sfegatata dei Linkin Park (ricordo ancora il giorno il cui comprai Meteora, aaah quanto ero giovane!) e ho trovato la scelta raffinata. Mi è venuto spontaneo canticchiare il ritornello mentre leggevo e ci stava troppo da dio.
Sai, inizialmente io ero una NaruHina convinta, poi con il tempo ho iniziato ad apprezzare anche il NaruSaku. Adesso, a forza di leggere questo tuo lavoro, mi sto quasi convertendo del tutto! :D
Che altro dire? Boh, basta, posso solo rinnovare i complimenti e sperare che aggiornerai il più presto possibile! :)

zombie

14/04/12, ore 16:20

Ma che carini <3 bello anche questo capitolo, molto dolce ^.^ come sempre Naruto viene menato da Sakura ahah :D
DBsoly

14/04/12, ore 14:34

C'è davvero qualcuno che sostiene che Hinata assomiglia a Kushina?!?
Roba da pazzi.

Complimenti, questa raccolta mi piace.

14/04/12, ore 13:25

Ciao, ehehe concordo con te, Sakura e Kushina si assomigliano molto caratterialmente e la reazione della rosa ne p stata ancora una volta una prova... ^_^ Anche se Naruto se l'è un pò cercata mi sa!
Erano così teneri a letto insieme e la vicina che riflette nel finale è simpaticissima, povera ne avrà da sopportare! XD
A presto, kiss