Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

19/05/12, ore 19:39

“28 Maggio 2012
Primo: a mia madre l’azzurro dona un sacco. Che poi, non ci vuole mica Einstein per capire che il giochino dell’acqua ossigenata è stata opera mia. C’eravamo io e lei, in casa. Le opzioni, quindi, sono due: o lei è così deficiente da colorarsi la testa di azzurro, oppure io ho casualmente commesso un errore. Perciò evita proprio di ricattarmi, Tiffany, o la prossima volta ti faccio lo scalpo.
E sai che non scherzo.
Secondo: ti rendi conto che questa cosa è da psicopatici ? Quindi, se tu dici a mia madre della tinta, io dico alla tua di farti internare in manicomio, perché tu seriamente non sei a posto col cervello.
Ora, non so se sto peggio io, che perdo tempo a risponderti, o se sei peggio tu, con queste idee del cazzo.
No, no, sei DECISAMENTE peggio tu.
Terza cosa, ma non meno importante, se vedo un’altra scritta rosa, fuxia, o in qualche tonalità del genere, do fuoco a questa sottospecie di coso che tu hai avuto il coraggio di comprare.
Dio, come si fa a spendere soldi per una cagata del genere?”

AHAHAHAHAH OH MIO DIO :'D
No, seriamente, io amo già alla follia questa storia :')

“È bellino e tutte le mie amiche me l’hanno invidiato? Ma fai sul serio, Tiffany? Perché, credimi, non sei normale. L’ultima volta che ho detto una cosa del genere avevo forse cinque anni. Non ti sembra di essere un po’ cresciuta per queste cose? La prossima cosa sarà? “Mamma, mamma, Lottie mi ha rubato la merendina?”
Prima di rispondere alle tue domande, voglio fartene qualcuna io.
Domanda numero 1: cosa ti fa pensare che io abbia tutto questo tempo da perdere?
Domanda numero 2: per quale assurdo e inspiegabile motivo hai bisogno che io ti risponda? Non mi sopporti. (E io non sopporto te.)
Domanda numero 3: nessuno ti ha mai detto (non so, alle scuole elementari, magari) che il viola rientra nella gamma del rosa? Rosa, viola, siamo lì. Quindi la prossima volta scrivi in rosso, o in verde, grazie.
Ora risponderò alle tue domande, sebbene non abbia la minima idea di chi cazzo siano i One Direction. Perciò sarò piuttosto breve.
Risposta numero 1: sicuramente, il più carino è lui.
Risposta numero 2: certo che hai qualche possibilità di piacere a Liam. Come potresti non piacergli, dopotutto? Sei così fottutamente intelligente che è impossibile non amarti.
Risposta numero 3: SE VUOI IL LORO CD, VAI A LAVORARE E COMPRATELO. IO DI CERTO NON LAVORO IN LIBRERIA PER BUTTARE I MIEI SOLDI COSI’. E SE PURE NE AVESSI DA BUTTARE, DI CERTO NON LI USEREI PER COMPRARE QUALCOSA A TE. ME NE ANDREI DI CASA E ADDIO.
Risposta numero 4: si innamoreranno tutti quanti, di te. Sei irresistibile, non potrebbero non farlo.

Ora finiscila di rompere con questo cavolo di diario per malati mentali.
ADDIO. ”

NO, LOTTIE E' UNA FAIGONA PAZZESCA!
Fatemela sposare çç
Ma la parte migliore in assoluto è stata QUESTA: «Perché non le chiedi di uscire e basta, Zayn? Lo sappiamo tutti che non hai mai letto un libro in vita tua.»
HAHAHAHAA POVERO MALIK :(
Tutti contro di lui.
Vieni da Mary, su :3
Passo al prossimo hell yeeah! <3

07/05/12, ore 11:32

oddio sto morendo dal ridere! è fantastico questo inizio di storia ahahah sono piegata in due ti giuro! e son felice che hai scritto altri pezzi, perchè davvero davvero voglio vedere cosa succede poi!
una genialata questa cosa del diario e adoro Lottie ahaha cioè Tiffany sul serio sembra abbia due anni.. le avrei risposto anche io in quel modo XD e che cavolo ahaha
che cosa imbarazzante che i ragazzi abbiano letto! però dai.. a Zayn è piaciuto!
"«Perché non le chiedi di uscire e basta, Zayn? Lo sappiamo tutti che non hai mai letto un libro in vita tua.» " PUAHAHAHH AMO HARRY STYLES ahahah adorabile ficcanaso ahahaha
Stupendo! bravissima! vado avanti a leggere *-*

17/04/12, ore 21:30

Okay. Le due parti di me -quella che vuole recensire e quella che mi urla di non farlo- sono in lotta. Ma riesco a sconfiggere la parte malvagia, quindi sono qui.
Lo sai, sono piuttosto incostante, nel recensire. Ci proverò, okay?
Bene, iniziamo.
Ecco, se Zayn leggesse il mio diario sarebbe finita. Non perché ho scritto loro elogi, è ancora troppo nuovo perché possa averlo fatto, ma perché mi prenderebbe per una sfaticata che passa le ore di scuola a scrivere lì dentro cavolate su cavolate. E' esattamente ciò che sono. Ma non sarebbe piacevole.
Ecco, già le domande di Tiffany mi fanno morire.
Per non parlare delle risposte di Lottie! E' fantastica. Decisamente, è un mito.
Okay, te l'ho detto che non so scrivere recensioni!
Mi piace tantissimo, mi fa morire dal ridere e bla bla bla. Alla fine scrivo sempre le stesse cose perché, be', sono vere.
Be', baci,
Marti.

Passo all'altro capitolo!
(A, una cosa: io su facebook -quello che ho fatto con il nome di EFP- non ci vado quasi mai, ora, sto solo su quello col nome normale.  Tu hai twitter?)

15/04/12, ore 14:48

no, allora...TU DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA!
è una tra le più divertenti che abbia mai letto e la trama è molto originale.
Mi piace molto come scrivi, sei chiara e mi hai fatto sbudellare dal ridere! è raro che una fanfic mi faccia ridere.
E, niente! sei tra le preferite e ti prego continuala. :)
anch'io sto scrivendo una fic, se ti va passa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=986662&i=1

Un bacio, alla prossima! xxx

14/04/12, ore 16:54

Sì, mi è piaciuta e mi ha fatto morire dal ridere, AHAHAH. Poi, come risponde Lottie è magnifico! ahahah
Baci, a presto, Fra.

14/04/12, ore 15:57

Domanda uno: lo sai che è una storia fantastica?
Domanda due: sai che scrivi davvero bene?
Affermazione uno: le conversazioni di Lottie e Tiffany mi hanno fatto davvero ridere, sono bellissime!
Affermazione due: hai due possibilità, o diventa una fanfiction o diventa una fanfiction!

Ok, non sono normale.
Comunque, ti volevo fare i complimenti perchè mi è piaciuta un sacco.
E poi, devi per forza continuarla. Non può rimanere una OS.
Sono sicura che la continuerai in modo eccellente.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio, spero di leggerti presto.
Marta xx