Untitled.
di MaggieMurdock

18/07/12, ore 03:03

Queste tue due poesie sono un po' ermetiche per me, mi sfugge un po' il senso, il contenuto non mi è chiaro, però ciò che mi lasciano è una piacevole sensazione. E' come sentire un brano di musica ricercata, quando si è più portati per semplice musica commerciale, ma poi apprezzarne la sensazione che ti pervade.

15/04/12, ore 17:03

Finalmente è tornato il mio pc e posso tornare a recensire e, anche se non credo si sia sentita la mancanza delle mie boiate atomiche, ci tenevo a scrivere un commentino alle tue poesie.
Per prima cosa vedi di uscire subito dall’angolino in cui ti sei messa ieri (Twittaah knows…)perché, come avevo previsto, sono davvero belle. Forse -soprattutto nella seconda- le parole sono un po’ ricercate e ridondanti, ma il tuo stile mi è piaciuto un sacco (come anche l’uso di alcune sinestesie…io adoro le sinestesie e tu le hai usate bene!).
La prima, be’…è bellissima e sooo Radiohead…i tuoi versi me li hanno ricordati tantissimo e sei davvero riuscita a rendere molto bene le emozioni che provo anche io mentre ascolto Ok Computer *.* posso stamparla e metterla nella custodia del cd? Il booklet originale l’ho prestato tempo fa ad un’amica e non me l’ha più ridato…la tua poesia sarebbe l’ideale per prenderne il posto!
Sei stata bravissima, twinsis…complimenti!

*Hugs&MuchLove* Cassie

14/04/12, ore 16:31

Wait wait! questo sarebbe lo schifo? Ma dove?! Sono belle, invece. Ti concedo che alcuni versi sono un po' troppo ricercati e/o pesanti (cosa però che può dipendere dai gusti, eh), ma la maggior parte sono belli. Alcune immagini sono spendide, l'incipit è quella che mi è piaciuta di più:
"E Climbing Up The Walls a ferirmi le orecchie, di bellezza vitrea.
Crepitii di foglie vive e battiti di tamburi
e una voce
che mi ruba il cuore."
Waaaaa ma sono parole stupende, scherzi?! *_______*
Vedi che in parte ti sbagliavi? ;) non sono così male, nel complesso evocano una bella sensazione di scompiglio piacevole (le mie analisi del cavolo -.-) ;D

P.S. ..... posso citare una frase in una shot che sto scrivendo per Cassandra???? *occhioni*