Due lacrime
di Vale9

14/06/12, ore 13:16

Ciao!!!!! Eccomi qui, come promesso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi complimenti, è una storia molto bella, commuovente!!!!!!!! Mi piace il modo in cui hai descritto Ginny, combattiva, coraggiosa e pronta a tutto. Anche l'idea del flash-back è molto azzeccata. C'è qualche errorino di grammatica ma, si sa, quelli sfuggono sempre!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!!!!!!! :) Baci, Buck

15/04/12, ore 00:04

Che dire ? Mi hai commosso, sto piangendo come una bambina. Ginny, da moglie coraggiosa ha salvato l'amore della sua vita prendendo in pieno petto la maledizione. Mi piace come scrivi, ma soprattutto l'idea. Adore la coppia Ginny/Harry e un'idea del genere non è affatto male, se Ginny si fosse trovata in una situazione del genere sicuramente si sarebbe sacrificata pur di sarvarlo. Un bacio,
GiulyHemy99

14/04/12, ore 20:00

Buonasera.
Mi hai commosso, commosso vera,ente.
Questa storia è molto molto toccante, è una storia originale, Ginny da moglie coraggiosissima si È sacrificata per Harry, per salvare il bambino Sopravvissuto.
Mi sono scese due lacrime sul volto, questa storia è infinitamente triste ma bellissima!
È scritta molto bene, non ci sono errori ne dal punto di vista grammaticale ne sintattico e neanche di punteggiatura.

Brava brava
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 08:00 pm)