Finalmente la felicità
di Beth Mellark

02/09/13, ore 15:32

Ok. Che pucciosi che sono! Ho amato l'ultima parte (≧∇≦)
C'è solo una cosa che non ho capito: in che spazio temporale avviene il tutto?
Ciononostante è carinissima :)
Brava!!
E.B

01/05/12, ore 11:05

Il primo racconto che scrivi? Beh, congratulazioni. Mi è piaciuto moltissimo.
Sai che ti dico? Il tuo stile è semplice, scorrevole, liscio, ma allo stesso tempo anche deciso e arriva direttamente dove deve arrivare.
Premesso che ho letto il primo libro della saga e me ne sono innamorata (e come te adoro la coppia Katniss/Peeta), anche se, a dire la verità, sono rimasta parecchio delusa dal finale del libro, ma non importa, attendo con ansia di potermi comprare il seguito!
Tornando a noi(perdona la piccola parentesi), questo racconto mi è piaciuto davvero davvero molto e per essere la prima volta che scrivi, davvero, è andata magnificamente, ancora complimenti.
E' breve, ma decisamente bello e coinvolgente, attendo con ansia la tua prossima opera :) Mi piace molto il tuo stile, continua così ;)
PS: Se posso darti un consiglio prova a personalizzare di più i tuoi racconti. Se riesci metti il titolo in alto e un'immagina che possa accogliere in sé il significato del racconto, a quel punto sarebbe perfetto.

Laura.

30/04/12, ore 14:15

Sono rimasta colpita dalla tua bravura, complimenti per la tua prima fanfic! :)
Mi piace come li hai descritti, era tutto molto reale e sembrava di sentire davvero tutto ciò che sentivano!
Pollice su, continua please!

16/04/12, ore 22:09

Ehi!!! ciao! Ho letto la tua one shot in un batter d'occhio e mi ha preso moltissimo, sul serio! Sia perché amo quel gran figo di Peeta, sia perché hai reso questa one shot qualcosa di speciale, nel senso che è bello poter leggere una cosa del genere, e pensare alla fine: "ma questa scena sembra reale!" :D Cioè, come se nel libro ci fosse sempre stata! Peeta come l'hai descritto tu è veramente identico spiaccicato al libro, dolce, premuroso ecc ecc. Anche se certo Katniss non è mai stata una romanticona xD Ha proprio il cuore di ghiaccio quella donnaccia :3 ahahahah insomma è una dura! Sai, quando commento fan fiction su Hunger devo stare attentissima a non dare spoiler perché un mese fa ho letto l'ultimo libro in inglese! Dico solo una cosa: è potente! In tutti i sensi! Mi sono messa a leggerlo perché non ce la facevo proprio ad aspettare il 15 maggio, sarei morta se non l'avessi fatto, giuro!!!
Consiglio a tutti di provare a leggerlo in lingua originale perché è veramente faicle da leggere e non ve en pentirete : ) Ancora complimenti :)
Baci.
BrokenArrow.

16/04/12, ore 21:24

non è male, se la storia non fosse stata basata su Katniss e Peeta.
Cioè, è bella, ma non per loro. Non rispecchia lei..

16/04/12, ore 20:19

Ritornata la recensitrice spietata!! E oggi la mia vittima sei tu! x)
Ok, sono fuori forma...
Carissima Bunny... Ti ricordi la storia dei pirati? Quella delle medie?
Era bella pure quella, ma questa di più!
Non conosco questi personaggi, non conosco la storia, ma sono qui per conoscerli e metterti il voto come una certa prof. d'italiano di nostra conoscenza... x) Mi atterrò alla sua capacità di trovare sempre la traccia sbagliata da quella lei data, ma tenendo conto della grammatica e facendo finta di non aver visto un paio di piccole ripetizioni penso di poterti mettere... 7-, "la ragazza ha talento, ma può fare di pi, la prossima volta mi aspetto almeno un otto!" ... *Immaginati la sua faccia mentre legge una ff finto giallo...*
Adesso voglio il secondo!!!
W Pottermore! (<- anche per questo vale la frase sopra)

Ele

15/04/12, ore 20:50

Devo dirti che hai fatto davvero un ottimo lavoro! :D Anch'io adoro la coppia Katniss&Peeta, e hai inserito bene queste scene dolci tra loro (nel libro ce ne sono davvero poche). Alla fine poi sono adorabili! *-* Mi piacerebbe leggerne altre così, continua a scrivere (magari ancora su Katniss&Peeta)! <3

14/04/12, ore 22:29

Scrivi bene, non lo fai in maniera superficiale e ti soffermi su alcuni particolari senza però rallentare la trama e annoiare il lettore.
Brava, come hai detto tu, hai proprio imparato!
Anche io adoro la coppia Peeta-Katniss...direi soprattutto che adoro Peeta!...però non si sa ancora nulla in proposito e i nostri desideri non si sono ancora avverati!
Spero che tu scriva altro!
Grazie.
FF

14/04/12, ore 20:36

Anch'io mi sono innamorata della coppia Peeta-Katniss :D
È molto bella questa ff, mi è piaciuta davvero tanto brava!
Scrivine altre su Peeta e Katniss :)

14/04/12, ore 18:20

oh mio dio! davvero è la tua prima storia?! allora per me è un onore essere la prima a recensire il tuo primo lavoro :) inizio col dire che anch'io ADORO la coppia katniss+peeta e questa fan fic è un perfetto 'missing moment' del libro. mi sarebbe piaciuto un pezzo del genere, anche se capisco che per coerenza con la storia suzanne collins abbia optato per una linea narrativa più 'sobri' e sentimentalmente complicata. la tua one shot mi è piaciuta tanto, sia come fan della coppia che hai usato, sia come l'hai scritta. per essere il tuo primo racconto ti faccio tanti complimenti, e ti meriti un incoraggiamento per continuare a scrivere cose che ti piacciono, in modo che, fan fic dopo fan fic, tu possa migliorarti sempre di più. come punto di partenza per la tua 'carriera' di scrittrice, questa shot è fatta bene, ma forse sono di parte perchè finalmente hai fatto baciare con vero amore quei due. poi la nota comica che hai inserito nel finale ci sta benissimo; smorza un po' la dolcezza e tutto il sentimentalismo precedente, dando un tocco di spontanea simpatia ai due protagonisti.
brava! spero di leggere qualcos'altro di tuo (e se è su hunger games ti prometto che sarò sempre sempre la prima a commentare :P ) Un bacio grande, continua così! :))