Ricordi di una storia d'amore - Fred&Hermione.
di fredlove

28/07/12, ore 21:04

Anche se il capitolo è corto, mi è piacuto :-) ora è Fred che è nel dubbio, visto che non capisce come mai Hermione abbia risposto al bacio, ma di certo ora non ci penserà visto che a quanto pare quel nuovo passatempo non dispiace a nessuno dei due :-) anche se Fred non sapeva che la ragazza aveva già letto moltissime volte quel libro, anche se l'avrebbe dovuto immaginare, si è divertito a trovarle un nuovo passatempo.

28/07/12, ore 20:36

Beh, almeno alla fine Fred è riuscito a trovare il modo giusto per vincere la scommessa, in più Hermione è stata fortunata del fatto che il rosso sia riuscito a trovare un nuovo passatempo che non sia il volo, visto che ha la fobia nel stare su un manico di scopa sospesa sul nulla, senza avere i piedi ben ancorati a terra.

28/07/12, ore 20:25

Ciao, avevo già letto la storia prima che decidessi di modernizzarla, e mi sempra di non averla mai recensita, quindi visto che ci sono ho deciso di rimediare :-) In più è grazie alle tue storie che ho iniziato ad amare moltissimo la coppia Fred/Hermione. Comunque per me ha ragione Hermione, in fondo non credo che il rosso perde la sfida si mette a leggere un libro, così come la riccia non riuscirà a resistere senza leggere per un mese intero.

17/06/12, ore 11:35

Che dolcezza... Però non ho capito una cosa: qui stanno ufficialmente insieme???oppure escono e basta. Ed Harry e ron lo sanno??

17/06/12, ore 11:31

Bello!!!!! Adorabile!!!!! Dolce dolce dolce. Ma anche perfettamente nel carattere dei personaggi!!! Sei stata molto brava a non renderli svenevoli e troppo OOC. Va beh vado avanti a leggere. Dimenticavo molto bella la cornice intorno alla storia...

14/04/12, ore 21:48

Che tenera come storia!
Mi piace che hai narrato la storia al presente e che si sono Fred ed Herm che raccontano la loro storia, i loro ricordi.
E' diversa perchè altri avrebbero fatto dall'inizio fino ad arrivare alla fine invece tu hai fatto il contrario dalla fine all'inizio e quindi mi piace.
Baci
Alice_xD