Ricordi di una storia d'amore - Fred&Hermione.
di fredlove

08/05/16, ore 13:22

Ebbene sì, visto che mi hanno attivato la promozione, ho deciso di riprendere in mano le vecchie storie che non ho potuto recensire come si deve, per cui eccomi qui.
Mi piace proprio l'idea di rivivere come è cominciata la storia d'amore tra Hermione e Fred. Soprattutto mi piace il fatto che il ragazzo sia ancora vivo e che abbia messo su famiglia, una bella famiglia, con Hermione.
Tess
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 06:59 pm)

19/07/13, ore 20:41

come primo capitolo è molto bello. credo che divorerò questa storia! la scena iniziale della famiglia, era molto ben scritta. Sembrava quasio di averlo davanti un Fred versione papà. anche il rapporto tra i due sembra rispettare molto la caratterizzazione dei personaggi! complimenti... credo sarà un piacevolissima lettura. :)

28/07/12, ore 20:25

Ciao, avevo già letto la storia prima che decidessi di modernizzarla, e mi sempra di non averla mai recensita, quindi visto che ci sono ho deciso di rimediare :-) In più è grazie alle tue storie che ho iniziato ad amare moltissimo la coppia Fred/Hermione. Comunque per me ha ragione Hermione, in fondo non credo che il rosso perde la sfida si mette a leggere un libro, così come la riccia non riuscirà a resistere senza leggere per un mese intero.