Titanic - Una data da ricordare.
di Mia Swatt

14/04/12, ore 21:39

Ho deciso che farò una recensione particolare e spero che non ci rimarrai male.
Ho solo questo da dire: PERFETTA!
E' una sola parola, ma racchiude tutto quello che penso e che credo non avrebbe reso allo stesso modo se spiegato in mille parole.
A domani con la seconda parte.
Un bacio, Silvy ^-^

P.S. Altroché Leonardo di Caprio.... Edward Masen, alias oh-santissimi-numi-che-occhi-e-che-sorriso-da-favola-che-ha-questo-figo-della-miseria, è... WOW *-*

14/04/12, ore 20:53

Wow ho le lacrime agli occhi!! Tesoro,ti sei superata questa volta!!!!!complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere la seconda parte...ti avevo promesso che l'avrei letta e l'ho fatto, per le altre mi metterò in pari presto!!cmq il film di James Cameron è un vero e proprio capolavoro e come dimenticare la tragedia del titanic?hai ragione quando dici che segnò la fine di un'epoca, è vero....cmq aspetto il seguito con ansia...ti voglio bene!!!

14/04/12, ore 20:33

Tesoroooooooo è davvero bellissima questa prima parte, il modo di descrivere davvero *_________*
Mi piace tantissimo, mi stavo proiettando all'interno della storia.
Come sempre in tutto quello che fai sei forte <3 <3 <3

Kiss Red_Rose

14/04/12, ore 20:18

La presenza dei personaggi di Twilight è strana rispetto alla storia del film però li ha inseriti molto bene secondo me. Non leggo il fandom di twilight però in questo caso considerando che l'aspetto vampiresco non sussite ho trovato carina l'idea. Voglio farti i complimenti per il lavoro accurato che hai fatto con la ricostruzione storica attraverso il film e non solo. Molto bella l'idea delle citazioni dirette, ma anche il modo in cui hai fatto interagire i protagonisti. E' stato divertente trovare i personaggi della saga in abiti diversi con caratteri differenti a volte come nel caso di Edward a noi noto per la sua poca loquacitàXD Credo che il lavoro sia stato molto preciso e scritto benissimo. Le dinamiche sono state presentate con molta fedeltà anche se ci ha messo ovviamente molto di tuo nelle descrizioni e nei personaggi. Purtroppo sappiamo la triste fine che farà Edward però sarò contenta di leggere anche la seconda parte per vedere come avrai adattato il tutto. Grazie per la bella lettura.
Giuls

14/04/12, ore 19:19

BELLISSIMO!!!
anche io avevo fatto una FF su Titanci qualche settimana fa,ma ho deciso di cancellarla.
ti prego continuala!!!!!!!

14/04/12, ore 19:03

Complimenti mi sta piacendo davvero questa ff, è scritta davvero bene, e anche se tutti noi sappiamo come andrà a finire la storia sono curiosa di leggere il resto, non tanto per quello che accade ma per come lo descriverai. Inoltre hai anche inserito frasi tratte dal film e ci stavano davvero bene, voglio dire non sembrava di leggere il copione del film!!
Mi è soprattutto piaciuto il fatto che ti sei distanziata dalla storia vera, per esempio omettendo il tentato suicido di Bella/Rose alla fine ci hai messo un pò del tuo e ci stava proprio a pennello, inoltre non penso di sbagliare se dico che ti devi essere documentata bene prima di scrivere questa storia, quando parli di come è stata costruita e della parte prettamente tecnica della nave, e questo è una cosa molto positiva, perchè penso che quelli che si cimentano a scrivere qualcosa che non conoscono si dovrebbero prima informare, e visto che tu l'hai fatto mi hai colpita molto positivamente! Aspetto il seguito e continua a migliorare nella scrittura perchè sei proprio portata!

14/04/12, ore 18:52

Ciao questa storia è veramente magnifica. Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Ti faccio i complimenti per come scrivi e per lo stile scorrevole.
Sei veramente bravissima ^_^ mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Aspetterò con ansia il tuo aggiornamento di domani e spero che nonostante la storia sia drammatica Edward resti in vita!
Pechè insomma, anche se nel film lui muore non vuol dire che ogni volta deve andare così male!
Ovviamente l'autrice sei tu, vorrei soltanto che tutto andasse per il vesto giusto nonostante la tragedia.
In un giorni così triste, che ricorda le innumerevoli vittime, dovremmo capire che la speranza non finisce mai.
Nonostante tutto e tutti.
Scusa se sono stata opportuna e che non posso fare a meno di pensarla così.
Alla prossima ^_^
baci