Ricordi di una storia d'amore - Fred&Hermione.
di fredlove

08/05/17, ore 19:03

Chi se lo aspettava che Fred chiedesse ad Hermione di sposarlo? Io no di certo, e nemmeno la stessa Hermione, a quanto pare. Comunque lei è stata ben felice di accettare tale proposta di matrimonio.
La fan fiction mi è piaciuta molto. Mi ha fatto molto piacere leggerla ancora una volta e recensisla come meritava.
Tess

16/11/14, ore 17:07

Beh Fred Weasley e Hermione Granger dovevano avrre una storia tutta loro.. che Fred e George abbiano sempre fatto disperare Molly è recidivo, ma comunque Hermione li ja sempre distinti e Fred Beh Fred è in genio in compreso, quindi..
Per il resto, neh Fred sarà sempre sbadato lei sempre precisq e perfetta! Loro insieme unici!
Sensate le domande e sensata la storia, anch'io avrei voluto sapere come fosse nata la storia tra due persone diverse come loro e beh Fremione a vita!
Letta tutta adesso non e in un unica recensione tengo a dirti hai potenziale, spero di leggere altre storie tue! Un bacio prettylittle :*

17/03/13, ore 21:00

bellissima! veramente! mi è piaciuto soprattutto il fatto che fred non è morto nella battaglia, ma che è sopravvissuto per poi stare insieme ad Hermione!
bravissima! ;)

28/07/12, ore 22:48

Di certo Hermione non si aspettava che Fred le chiedesse di sposarlo dopo tre settimane che stavano insieme, anche se si conoscono da nove anni, come tiene a precisare sempre Fred :-) ma alla fine hanno avuto tre bei bambini e hanno costruito la loro famiglia. Comunque mi ha fatto piacere rileggere questa storia. Ciao!

14/04/12, ore 21:48

Che tenera come storia!
Mi piace che hai narrato la storia al presente e che si sono Fred ed Herm che raccontano la loro storia, i loro ricordi.
E' diversa perchè altri avrebbero fatto dall'inizio fino ad arrivare alla fine invece tu hai fatto il contrario dalla fine all'inizio e quindi mi piace.
Baci
Alice_xD