Dormi
di Artemisia89

12/12/07, ore 20:38

O Dio...è semplicemente spettacolare..è poesia..ed è sicuramente una delle ff più semplici nella loro meraviglia che io abbia mai letto...sono sbalordita, è davvero stupenda! Non ho parole, mi complimento per il tuo genio!

dark_girl92
19/04/07, ore 21:25

rmantica, tenerissima escritta benissimo...semplicemente fantastica!!!spero di leggere presto altre storie scritte da te xkè 6 davvero brava!!!^^

BloodyFlower
04/03/07, ore 14:14

rooooomantica! scusate la recensione idiota!XD complimenti!

Anne
04/03/07, ore 13:52

b..b...b...bellissima!!! stupenda!!!! stu-pen-da!!! bravissima! scrivi benissimo!

AyaCere
05/01/07, ore 19:43

Che dire, semplicemente stupenda... hai un bellissimo modo di scrivere, sai usare le giuste parole ai momenti giusti. Bella, bella, bella... è anche la prima fic che parla di questa coppia che leggo ^^ e non mi dispiace affatto!

Hinata chan
15/11/06, ore 11:41

M'inchino a te! Sei un'artista!

14/11/06, ore 18:22

wow *.* semplicemente: wow *.* Assolutamente fantastica! Ho già la lacrimuccia pronta a sgorgare! Bravissima!

11/11/06, ore 15:31

ah, finalmente mi sono ricordata di leggere questa fic! è molto carina, quasi poetica. La fine, poi, troppo tenera!^_^ certo, forse il ricordo di sasuke è sin troppo persistente nella emtne di sakura, ma credo sia normale... KakaSaku forevvah!

10/11/06, ore 21:51

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! che bella bella bella!!!!!!! fantasticaaaaaaa!!!!!

10/11/06, ore 18:28

Complimenti, è una delle one-shot più belle che abbia mai letto!!! Adoro questo pairing (ma sopratutto adoro Kakashi-chan!!!!!!) Bravissima, complimenti ancora!!!!

chibusa
10/11/06, ore 18:04

davvero molto bella scrivine altre baci

Elly
10/11/06, ore 15:01

*O* Oh che bella!!!!

10/11/06, ore 09:13

com'è romantica... ci vorrei essere io al posto di Sakura, Kakashi è il mio preferito...

Reina
09/11/06, ore 22:27

VeryVeryVeryGood!!! Tenera e allo stesso tempo appasionata. Bella, ecco.