Debiti - Feels again job
di Loveman

05/05/07, ore 22:48

umh ancora nn si capisce molto bene..harry a settembre è ancora a privet drive?? e xke viene la prof ?? continuala e metti il prossimo cap al + presto

15/11/06, ore 17:31

ciao pupo! innanzitutto, grazie della dedica (^__^) la storia mi piace moltissimo...la descrizione iniziale è molto dettagliata, fa sentire partecipi! sarà che oggi sto un po' rincitrullita ma non ho capito il perchè del titolo. comunque complimenti...mi è piaciuto moltissimo. agg presto. ciauuuuuuu

10/11/06, ore 21:41

Sembra interessante! Vorrei leggere al più presto il prossimo capitolo per poter mettere una recenzione più arricchita. :) Kiss kiss Vanellerine!

10/11/06, ore 13:58

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua ff e devo dire che mi è piaciuto il tuo stile!^^! In effetti ci sono veramente tanti giri di parole descrivere l'arrivo della McGonnagal da Harry, comunque l'ho apprezzato perché hai fatto proprio una bella descrizione! E poi mi hai incuriosita molto...ma alla fine sarà una Harry/Herm o una Draco/Herm? Poi, beato te che ti vengono le ispirazioni a scuola, l'unica cosa che mi ispira la mia prof di latino (che assomiglia alla tua) è quella di scappare!-__-' O bhé, spero che aggiornarai abbastanza presto! Goodbye!

Valemione
10/11/06, ore 10:53

Ciao!^^ Questa storia m'incuriosisce parecchio , bravissimo , e poi mi piacciono tantissimissimissimo le Draco/Herm con accenni Harry/Herm(non so se è un'accenno in questa fic)(Per il rosso/Herm = No comment) ^_-. Mamma mia la tua prof di Greco sembra una vera tiranna , io fortunatamente non ho prof cattivissimi(solo cattivi) , ma prof che se ne escono spessissimo(sempre) con frasi sconce e senza senzo(soprattutto quello di filosofia) e non oso immaginare i prof in atteggiamenti promiscui...brrr....vabbè comunque veramente questa fic m'incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di leggere il secondo chap....Baci Baci ^_______________________^