First Encounter
di _Atlas

19/12/14, ore 23:19

Salve! Ho trovato per caso questa ff, gironzolando nel database, e mi viene da pensare solo una cosa: ma quanto è tenera? Io adoro Gabe e Cas quasi quanto adoro Sam e Dean, secondo me anche in paradiso sono stati veri fratelli, ma tu li hai resi benissimo! Che tenerezza baby Cas che piange perché nessuno ha tempo per lui, il più piccolino, e Gabe che va a consolarlo anche se si nasconde dietro una sottile ironia. E poi gli regala un paio di ali delle sue, con la scusa che a lui non servono per volare! Ma Gabe sotto sotto è un tenerone golosone, lo sappiamo tutti. Complimenti davvero! :)

10/07/14, ore 15:46

Oddio, questa storia è tenerissima! Il piccolo Castiel è pucciosissimo e lo strapazzerei volentieri di coccole. Anche Gabriel è dolcissimo nel volerlo aiutare e consolare, anche se non vuole darlo a vedere. Castiel ha paura di Michael, fai bene piccolo a diffidare. Grazie per avermi fatto scoprire questa bellissima immagine, che ora è appesa sopra il mio letto.

(Recensione modificata il 31/08/2017 - 04:10 pm)

15/04/12, ore 13:28

Oddio che amore questa fic :3 *occhioni a cuoricino* Non avevo mai visto Gabe come potenziale fratello maggiore "dolce" è stato fantastico.. :D Cioè, non fraintendermi, io amo Gabriel sempre e comunque senza se e senza ma, ma (si lo so avevo detto senza se e senza ma -.-) non ci posso fare niente se questa visione paradisiaca dell'arcangioletto *sbava* mi abbia lasciata sconvolta :P è troppo teneroso con il piccolo Cassie *W* Voglio altre storie con il pennuto obesoooooo (che in quella foto è tutto tranne che grasso O__O) <3
Ovviamente metterò quell'img come sfondo, è fin troppo sexy :3

Baci,

L.

14/04/12, ore 22:27

E' una delle cose più fluff che abbia mai letto!! Ma che cosa incredibilmente tenera...*-*mi è venuta subito in mente un'immagine che ho visto qualche giorno fa: Cas in una scatola di cartone da solo (sapeva molto di Oliver&Company), di spalle, e sulla scatola c'era la scritta "free angel". Gabriel è tenerissimo in questa fic e Cas mi ha intenerita quando ha detto di aver paura di Michele...povero piccolo!
Mi piace molto come stai costruendo questa serie di fic con il rapporto Gabriel-Castiel, sono un piacere da leggere!
Complimenti davvero!
Baci,
E.

14/04/12, ore 21:47

Oh, mio Dio, ma è carinissima! L'ho letta tutta d'un fiato, mi piace davvero tanto!
Ti, devo dire, scrivi molto bene, la storia è carina, i personaggi sono adorabili, troppo dolciosi! Brava brava braaaava! mi piace!! :3
Che posso dirti, adesso andrò a scovare tutte le tue altre storie (?).
:D