Da Londra con amore
di _TheDarkLadyV_

17/04/12, ore 19:11

Come potrai mai perdonare il mio ritardo? Io se fossi in te non mi perdonerei, sono ingiustificabile, minimo mi toccherà scrivereee dieci pagine di recensione o fare come Bart Simpson sette lavagne di "non disubbidirò mai più a un ordine della mia socia"
Bando alle ciance, cara mia questa volta hai fatto Er Botto, come si dice qui dalle mie parti!
Quando l'ispirazione arriva non bisogna fermarla e questa storia ne è la prova.
Frizzante, diversa, scorrevole, la vedo molto nelle tue corde. C'è quella giusta ironia mischiata ad un po' di tragico e di passato in risolto che la rende degna di una trama da perfetta commedia americana.
Gli opposti si attraggono e si compensano speriamo che sia la volta buona per Solange per mettere il cuore in pace.
Corro a leggere il nuovo, così ho più materiale per pronunciarmi.
Un bacio
Fra

16/04/12, ore 21:52

Mi sono sempre piaciute le tue FF ma penso che con questa ti sei superata *.* non vedo l'ora di leggere il seguito quindi posta presto :D baci e ancora complimenti :3

15/04/12, ore 14:46

Sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti questa storia!!!!!! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e questa nuova situazione mi incuriosisce davvero tanto :D
Brava, davvero!! ;)

14/04/12, ore 23:41

Ciao Donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come stai?
Allora questo capitolo mi piace molto, voglio vedere come finisce!!!! Non ha peli sulla lingua la fan girl, eh! Vai Jared, fagli vedere chi sei!

Ps. aggiorna presto anche le altre FF!!! <3