Nuova Vita
di Ale Swan Cullen

07/06/12, ore 21:57

Mhmm...interessante. La tua storia mi incuriosisce molto. Ma mi chiedevo se fosse una storia d'amore tra Edward e Bella. Più che altro lo chiedo perché adoro le loro storie d'amore. E poi, secondo me, dove c'è Bella c'è Edward. Lo so è un po' stupido, però...io quando penso a questi due personaggi immagino due corpi uniti dalla stessa anima. Una specie di "non c'è due senza tre". Ihihi... È stupido quello che dico? Beh allora mi dispiace di averti fatto sprecare tempo. Il seguito lo leggero domani.
Notte, ciauz.

15/04/12, ore 13:19

Mhm....l'approccio iniziale con la storia, da come si può dedurre dalle prime 2 parole, è molto scorrevole e razionale...X''D Okok la smetto!:D sicuramente appena vedrai il Nikname saprai chi sono... quindi non te lo dico...=P Dai che mi piace troppo come inizio...la piccola Bella con il piccolo fratellino ** Mi piace!!!
PS: avrò l'onore di godere in anteprima del secondo capitolo a scuola???:D

15/04/12, ore 12:21

si forse un po corto pero mi hai incuriosita spero di leggere presto il seguito

15/04/12, ore 09:28

la storia sembra interessante e intendo seguirla. charlie sa di tommy? te lo chiedo perchè mi sembra che renèe e charlie non si parlassero molto, tutto qui. comunque ti consiglio di ingrandire un pò il carattere, così è troppo piccolo, si fa fatica a leggere.
iaele

15/04/12, ore 00:57

ciao, inzio davvero carino e così bella si stà trasferendo con il suo fratellino tommy dal suo papà, xchè la loro mamma è morta, chissà se la vita di bella cambierà in meglio adesso che arriverà a forks?????? io spero tanto di si, ma i cullen saranno umani oppure dei vampiri????????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

15/04/12, ore 00:44

ehiiiiiiiiiiii ciao sono Elena bella la storia che carino il piccolo tommy *-* posta presto e scrivi più grande ;) bacioniiiiiiiii :DDDD

15/04/12, ore 00:09

Ciao e bellissima come inizio anche se all'inizio ho pensato che tomy fosse il figlio di bella =)ma invece e il suo fratellino:)posta presto <3<3

15/04/12, ore 00:05

Como prologo l'ho trovato molto interessante e scritto molto bene, quindi sono curiosa di leggere questa tua storia sicura che sarà bella e dolce allo stesso tempo, perchè quando c'è un bimbo di mezzo le storie sono sempre tenere........ complimenti spero che aggiornerai presto ciao ciao
P.S. se puoi fai un carattere un pò più grande perchè quello che hai usato è piccolo e si fa fatica a leggere grazie ciao ciao

15/04/12, ore 00:04

Ciao :)
Allora come inizio non è male, anzi è scritto anche bene, solo ti consiglio di ingrandire un pò la scritta e metterla in nero, per il resto tutto ok.
Allora ci sono Bella e suo fratello Tommy che stanno andando da Charlie per ricominciare a vivere dopo la morte di Reneè :( poi Tommy non è figlio di Charlie, ma di Phil che ha abbandonato Reneè quando ha scoperto di essere incinta, che bastar..o!
Tommy, certo che ti amerà Charlie.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD