The girl in the middle
di amore_p_siche

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/12, ore 02:10

è così è l'ultimo capitolo T.T beh la tua storia mi è piaciuta tanto e spero di poter leggere altre tue storie, e a questo proposito ti metterò tra gli autori preferiti ^^ ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo mi è piaciuto tutto e sono senza parole ecco <3 a presto!

20/08/12, ore 17:34

Awh. Siano arrivati alla fine e devo dire che mi è piaciuta molo la fine di questa storia! Mi piace questa loro stramba famiglia disfunzionale, la storia è arrivata ad un giusta fine, non poteva andare diversamente.
Brava, hai scritto una fic che mi è decisamente piaciuta!

29/07/12, ore 23:02

Lo ha ucciso? Lo ha esorcizzato? Non lo so, visto che hai avuto la cattivissima idea di finire il capitolo! Ti perdono perchè fa caldo e perchè sono certissima che aggiornerai presto ( non è un suggerimento è_é )
Almeno adesso i due citrulli si sono dichiarati amore in maniera reciproca. Ed era ora.
Angeli, Demoni e la loro mania dell'Apocalisse, che soggetti che sono. Devo dirlo che adoro Gabriele e il suo essere completamente inopportuno? No, non devo, è ovvio.
Brava, brava, brava! Mi viene sempre più voglia di leggere i prossimi capitoli!
Baci

29/07/12, ore 22:34

O.O wowww... ma quanto è stupendo questo capitolo?? ora sono molto mma molto ma molto curiosa.. che cosa ha ftto Melanie?? bn almeno meg ha fatto una cosa positiva ogni tanto u.u ti devo fre i miei complimenti davvero questa storia si fa sempre piu interessante e mi sto proprio appassionando.. un bacio e ciaooo...

15/07/12, ore 00:53

Oddio scs mi sono persa il capitolo!!! che scema... cmq bello il capitolo!! finalmente cass si e dichiarato... pero cavolo povera melanie superato un problema se ne crea un altro.. da meg nn me lo sarei aspettato ma meglio almeno li ha avvertiti u.u complimenti a prestooo

14/07/12, ore 13:48

"Perchè TI AMO"
Ehlapeppa. Che dichiarazione. Io non sarei neanche riuscita ad articolare mezzo suono:)
La storia si fa ancora più intrigante, visto che in pericolo è la piccola Elena. Tan-tan tan-tan tan-tan (parte la musichetta ansiogena del "Lo squalo")
Bel capitolo!

14/07/12, ore 13:34

Ciaaaao :3
UUh, anche Meg entra in gioco!
E.. Castiel si dichiara,che bello :D
MI PIACE :))

xxx.
Diemmeci.

13/07/12, ore 23:10

io spero solo che melanie lascia castiel amo fin troppo il mio Dean ù_ù xD scherzo( anzi no! xD) mi raccomando posta più spesso :)

28/06/12, ore 16:08

è nata è nata è nata! ok mi calmo! bellissimo questo capitolo ma non sò cosa aggiungere perché è meraviglioso e basta! complimenti! ciaooo

27/06/12, ore 20:39

Io faccio, ovviamente, il tifo per Castiel. Dean mi piace, lo adoro, è divertente da morire ed è davvero bello. Ma come compagno...beh, sceglierei Castiel senza dubbio (che è bello e divertente pure lui. anche se divertente in maniera diversa).
Voglio proprio vedere come andrai avanti.

27/06/12, ore 18:17

MERAVIGLIOSO, DAVVERO.
Oddio, ora è nata, che bellooooooo*-*

Diemmeci.

Ps. amo questa storia!

27/06/12, ore 17:10

io non finirò di inseguirti finchè non riunirai la famigliula sniff sniff...melanie e dean sempre *_____* castiel solo forse...zio angelico si! xD scusami sfogo di una dean girl

15/06/12, ore 22:25

salve! XD ok ti confesso ke la prima parte lo amata quella riguardo al bambino e al lettino ecc, nessuna perplessità sono d'accordo con tutti quanti da mel a cass a sam. nella seconda riguardante il tradimento sono molto ma omolto scioccata e incazzata e molte altre cose! x cass mi dispiace lui che è così puro ricevere una tale batosta! >< cmq ti faccio i miei complimenti perché è bellissimo questo capitolo! ciao carissima!

07/06/12, ore 13:29

"Ma ha un animo puro, è quello che conta. Sono convinto che sarà un ottimo padre."
Solo Castiel poteva dire una cosa del genere su Dean. Cass, dai, animo puro Dean...ci vuole giusto la bontà del Paradiso per dirlo.
L'angelo-papà di Melanie non sarà mica quella testa di c**zo di Uriel?
Meg mi preoccupa. Parecchio.
Baci, Aria

07/06/12, ore 12:56

o.o!!! wooow!! che bello questo capitolo pieno di colpi di scenaa!! XDXD ti faccio i miei compimenti prchè, beh... mi sta intrigando sempre di più la tua storia!! Spero solo che Dean e Castiel non si separanoo!!Aspetto con ansia il prossima capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]