Ciao, Principessa.
di Simply96

01/08/12, ore 23:04

Buonasera, darling ^.^
Aw, ma se questa shotty è un'amore ?
Court è moolto IC, e Duncan pure v.v
Lui è seriamente rimasto il solito idiota xD Suvvia, Court, non  prendertela e ridi un po' alla vita xD
(O.O nd.Courtney)
Ha ragione, so' mica tutta normale oggi y_y
Ma tornando a noi : Court ha davvero vinto ! *w*
Hihi, Dunky ha lasciato la darkettona ** *canticchia*
Era inevitabile, concordo in pieno
Un abbraccio,Potta Pott :D

20/04/12, ore 19:53

Emy 2:
Ciao! Come al mio solito sono in ritardo, ma meglio tardi che mai!
Devo dire che mi è piaciuta molto, Courtney e Duncan non sono troppo OOC, anzi, per molti lati sono molto IC ;)
Come fai a dire che questa storia non è bella, scusa?
Stile scorrevole, errori non ci sono e l'idea è sviluppata benissimo!
è comica e divertente, ma allo stesso tempo anche un po' romantica!
Che altro dire? Ti do cinque stelle!

p.s. sabato Emy 1 recensisce anche "The Doors of Perpercion" , non ce ne siamo dimenticate!

17/04/12, ore 20:33

*-* è bellissima! xD
Sei davvero molto brava come scrittrice (ora sembro io un critico xD)
Quando scrivi altre storia "DxC" fammelo sapere così le leggo e le commento :D
Ciao Ciao :D

15/04/12, ore 13:50

Non so tu, ma io non lo trovata così terrificante: anzi! L'ho trovata davvero carina e neanche troppo OOC! ;)
Courtney è la solita presuntuosa, altezzosa, isterica e permalosa ragazza di sempre. Mentre Duncan resta...Duncan, sì!
Ho trovato la vicenda quasi comica, soprattutto mentre lui le insultava i fianchi, che secondo Courtney sono, invece, inimitabili.
Non è la prima storia ambientata a duna festa di Geoff, però l'ho gradita molto lo stesso! ^^
La lettura è scorrevole, la trama allettante, mati consiglierei di rileggere bene i verbi all'inizio perchè alcune frasi mi risultano... strane? Non suonano bene con il resto delle frasi, non so, ma mi sembra che ci sia qualche passaggio tra verbo e verbo che non mi convince ù.ù
*sguardo pensieroso*
Ti devo dire inoltre, che i pensieri scritti in corsivo sono davvero carini, semplici me mi hanno strappato dei sorrisi, soprattutto in questo pezzo:
"Oh, non ditemi che così pensa di essere sexy.
Poi iniziò ad alzare ed abbassare le sopracciglia.
Si, pensa proprio di essere sexy."
Sono cascata dal letto. xD
*rotola*
Anche questa parte è davvero carina, Ic, anche se forse... dei pensieri del genere li vedrei più addosso a Heather, però anche su Courtney bnon è male ^^" ;D:

"La mia bellezza?
La mia magnificenza?
La mia superiorità a qualunque altro individuo?"

In conclusione ho adrato ogni minima parte della tua storiella e credo proprio che andrà tra le preferite *-*
Baci e continua così,
Beatrice Moody

15/04/12, ore 13:10

Ciao  e  buona  domenica  anche  a  te!! Mi  presento  sono  lale99  e  ti  recensisco la  tua  storia...
Possiamo  andare  per  punti  please??
Well ...
- Questa storia  è  fantastica !! Mi  è  piaciuta  moltissimo!!! Complimenti !!! =)=)
- Errori  di  grammatica  e  di  sintassi  non  nè  hai  fatti ... Tranquil  my  dear!!!
- Per favore , non  dire  che   la  tua  storia  non  è  bella !! Abbi  più  autostima  di  te  stessa ^.^ , secondo  me  hai  talento  nel scrivere.... F.I.D.A.T.I.!!!
Beh,  questo  è  tutto!! Spero  che  scriverai  dell'altro  in  futuro...
Seeeeee youuuuu
lale99 <3

ps:  Sei  entrata  ufficialmente  a  far  parte  dei  miei  autori  preferiti!! ;);)

15/04/12, ore 13:03

Ehi! Vedo che sei riuscita a mettere l'immagine! xD
Finalmente posso tornare a godermi le tue One Shot, è sempre un gran piacere trovare qualcosa di tuo che non abbia già letto. Una DxC, devo ammettere che era proprio da tanto che non ne leggevo una! Almeno una fatta bene, intendo.
Trama davvero molto carina, è sempre interessante leggere fanfictions con la riconciliazione di questa coppia dopo la terza stagione. Molto graziosa l'ambientazione, la classica rimpatriata dei concorrenti, non molto originale a dire la verità, ma sempre carina. ^___^
Mi sono piaciute tanto entrambe le caratterizzazioni dei personaggi, ben resi davvero. Tutti e due decisi e orgogliosi, chi di più, chi di meno. Sicuramente Ic in questo, ho adorato Courtney con le sue solite battute, soprattutto quella storica della capogruppo, e fantastico anche Duncan con il suo davvero poco intelligente scherzo sul peso della ragazza. E sempre parlando di lui, ahahahah, veramente meraviglioso il suo personale Sguardo Che Conquista. Strano che non abbia funzionato, lui e Eugene hanno qualcosa in comune!
Mmm... In effetti la Duncan/Courtney hanno davvero molte cose in comune con la Eugene/Rapunzel! O__O
No, davvero, facci caso!

One Shot davvero molto gradevole, il tuo stile era buono come al solito, con una scrittura chiara e scorrevole.
Ottimo lavoro! ;)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3