Le Cinque Porte
di Fiore del deserto

15/04/12, ore 14:50

AAAAAAAAAAA....ok mi sono sfogata XD
torniamo alla recensione.
capitolo fantastico però non è giusto era solo un sogno (ma che sogno *occhi a cuoricino*)
Kassandra non è poi così cattiva come pensavo anzi mi sta pure simpatica, anche lei ci tiene a jareth e non avrebbe mai voluto eseguire quella richiesta.
ormai è scontato, riservi troppe sorprese, la tua mente contorta mi piace muahahah.
vabbe dai basta sclerare XD vediamo come si concluderà alla prossima ciauuuuu e baciiii

15/04/12, ore 14:29

hoooo ora si ragiona! allora è vivo ^^ bada a te! MI hai fatto prendere un colpo con il capitolo precedente !!!!UFF ti diverti... mi farai morire d'infato te si si -.-

scherzoooooooooooooooooo! capitolo bellissimo come al solito non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooo

15/04/12, ore 14:29

T_T struggente, ecco, è l'unica parola che mi viene in mente! Ho amato davvero ogni parola, sei davvero riuscita a rendere benissimo la situazione...ma poverini, loro non possono stare separati, sono anime gemelle! Io ho quasi pensato che Sarah pur di stare sempre con lui in sogno, si facesse tipo mettere in coma farmacologico...cioè, pensa a che viaggio mentale ho fatto! E poi Toby che vuole darle il bacino...ahhhh, troppo tenero! ç_ç
Bene, e dopo aver riempito questo post di lacrime virtuali, mi ritiro per deliberare u_u
Complimenti ancora!