Kaminari
di GreedFan

08/08/12, ore 03:36

Ciao
per curiosità ho iniziato a gironzolare per il tuo profilo e ho trovato questa ff. Devo dire che mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere, hai usato un linguaggio molto forbito che mi ha portata ad immaginare molto bene la situazione di questo Sasuke ormai invecchiato. Sei davvero molto brava. Anzi di più, bravissima. Complimenti!!! Ciauuz
Bobby

26/05/12, ore 18:59

Una caccona gigante ùù Questa è la risposta a "come potrebbe sentirsi Sasuke a ricordare una vita come la sua" XD Caro lui.
Perché le belle (significative, ben scritte, approfondite) storie hanno poche recensioni? Perché, eh? Sono il corvo parlante e lo sto chiedendo ai lettori della settiana enigmistica, praticamente (infatti è come se parlassi in anagramma e nessuno mi risponderà). Scrivi bene, benissimo. Di quel bene fluido che passa davanti agli occhi come un film, perché il lettore non si incastra nelle parole: gli arrivano dirette in testa senza inciampi. Mi sa che te lo dico sempre: adoro il fatto che tu riesca a dire tutto quello che devi dire così, senza fronzoli; non è un linguaggio povero, tutt'altro, è appropriato. E' come deve essere, non c'è da aggiungere o da togliere niente.
Sasuke anziano è realistico: disilluso, schiacciato. Vecchio, semplicemente, ma il fatto che per comunicare si sia scelto qualcosa di impetuoso come un temporale ricorda lo scavezzacollo testacalda (testadica... ahn) che è stato in gioventù: è più che emblematico, direi XD ed è interessante anche il sasunaru sottinteso (come quello di Kishimoto *lo placca* esci allo scoperto, fangirl-sensei, palesati!).
Quel Naruto di sottofondo invece per qualche ragione è tristissimo anche sposato e circondato da fiumane di nipoti. Anche nell'azzurro che Sasuke si ricorda, sono sicura che dopo c'è stata per sempre una zona grigia. E non sto delirando perché sono una fughèrl cretinetta, no no ùù. Oh, e tristemente appropriata la sua fine: morire per troppa fiducia. Che cosa tragicamente narutesca.
Comunque piove e lampeggia, qui (provincia di Roma, ma mi sa che è così un po' ovunque =_='), proprio il clima adatto a questo squarcio.
Complimenti (anche perché ad associare Sasuke e tuono si rischiava La Banalità: doppi complimenti).

(Uhn, devo recensire Prototype, da Mesi - ere geologiche, praticamente -, ma se mai dovessi perire nel tentativo e riacchiapparti solo tra qualche altro capitolo, sappi che WOAH è stato il commento a caldo da fine lettura XD)

15/04/12, ore 17:56

Si, mi è piaciuta!
Parecchio anche... Il prompt poteva essere banale ma la fic non lo è stata per nulla.
Pensare a Sasuke invecchiato è quasi un insulto... Kishimoto lo ha fatto troppo bello per immaginarlo avizzito dal tempo ed è proprio per questo motivo, credo, che si leggano poche fic ambientate in situazioni tanto lontane.
Comunque ho la sensazione che Sasuke non arriverà all'età senile ^^
Divago come sempre, quando invece dovrei solo dire che è bella, dolorosa ed 'eroica' come il suo protagonista.
grazie per averla scritta
anna

p.s. credo tu abbia sbagliato a selezionare l'avvertimento, non è sicuramente una femslash ^^
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 05:58 pm)