Vacanze al mare.
di rose princess

16/04/12, ore 23:01

E’ una storia carinissima e simpaticissima. Una di quelle che si leggono sempre volentieri quando si è un po’ giù perché riescono a metterti di buon umore.
Sì, per tutta la durata della storia ho avuto un sorriso stampato sulle labbra.
Certo che Kanda è decisamente ignaro della sua bellezza. Quelle due ragazze infatti erano decisamente attratte da lui e non dal tatuaggio. Eh eh eh!
Lavi è sempre il solito riesce sempre alla fine ad averla vinta su Kanda. Gli fa fare quello che vuole.
Credo che ogni tanto chiunque si scioglierebbe un po’ soprattutto in certe occasioni, per cui che Link sia andato a nuotare va benissimo.
La scena in cui Lavi insegna a nuotare a Kanda è simpaticissima.
E quello che nasce dopo è carinissimo.
Timothy è un grande e si è dimostrato maturo per la sua età.
Le battute finali sono appropriate.
Sì, in conclusione posso dire che questa storia mi è piaciuta parecchio.
Complimenti.

16/04/12, ore 22:26

"Che aveva lui di tanto particolare da destare l’attenzione di due ragazze? Forse il tatuaggio, si ritrovò a pensare."
Hai che sei un figo, punto. Lasciato da parte questo mio sfogo da fangirl (che ci stava tutto v.v) devo dire che sono rimasta piacevolmente e visibilmente compiaciuta (stavo per morire dissanguata xD. Sei stata brava, sei riuscita a trasformare quella che doveva essere un'anonima e "innocente" vacanza in qualcosa di mooooooooooolto più interessante, goood job :3 I personaggi non erano più di tanto OOC, ho sempre pensato (e sperato) che fra loro due ci fosse qualcosa, e sinceramente tu hai reso bene i loro sentimenti anche attraverso le loro azioni (la carezza *O*). Nel complesso, una buona storia, che va tra i miei preferiti ù.ù Un bacio,
_hicchan