Real world
di Liberty Bell

09/06/15, ore 19:39

Sbuco dopo più di tre anni a recensire questa tua fanfiction perchè proprio oggi mi sono rivista per la tremillesima volta questo capolavoro, quando andai a vederlo al cinema avevo appena compiuto 15 anni e ora che ne ho 20 non mi sembra vero che finalmente a breve uscirà Alice in Wonderland 2 *spera fino alla morte in una svolta sentimentale per la sua amata otp*
Ma venendo alla storia, è davvero dolcissima e piena di significato, ho sempre fantasticato fra un ritrovo fra loro due esattamente come l'hai descritto tuo, poi appena ho letto "guance arrossate, unghie sotto schiena che si inarca" ....mmmmm, ok basta D:
Molto probabilmente anche io mi metterò al lavoro per una one-shot su di loro, poi appena uscirà il secondo e succederà qualcosa....madonna sarà il finimondo! , ancora complimenti e a presto!

04/08/13, ore 11:22

Mi vien da piangere. No, sul serio! È stupenda, intensa, dolce, passionale, travolgente, esuberante, scalpitante, docile, plasmabile, fresca, leggera, eterea, visionaria. È tutto, fuorché banale. È davvero strabiliante come le parole scorrano via veloci dalla punta di una penna ( o meglio, dai tasti di una tastiera). La poesia in questa brevissima fan fiction é instillata goccia a goccia, preziosa come scaglie dorate, un pochino alla volta, in modo giusto, come con la paura constante di farne cadere giù troppa e di sprecarla. Un testo perfettamente bilanciato fra razionalità e fedeltà, ed immaginazione ed incanto. Cosa posso fare di più se non urlare al mondo la parola "PERFEZIONE"??!! Davvero, credo di averlo detto per altre mie flashfic, ma questo testo incarna,davvero, il mio detto << È stato breve, ma intenso.>> Miseriaccia, credo proprio di aver ragione stavolta.

Un bacio.
Ink

06/07/13, ore 11:41

Anche se è corta come dici tu è molto bella direi perfetta. Non è una sciocchezza e mi è piaciuta molto!

06/05/12, ore 22:51

mi piace,sisi.
Si dai,si può definire una flashfic...
Ne ho lette di così corte ma in altre categorie e le avevano tutte chiamate 'flashfic' quindi...okk.
Non so che dire,anche se c'è scritto davvero poco,secondo me scrivi bene,davvero!
Poi boh...
Mi dispiace che su questa 'sotto categoria' della categoria 'film' sia cagata così poco,Alice in Wonderland è talmente un bel film :)

Un abbraccio

Indifference;

22/04/12, ore 21:49

Dolce e carezzevole, il Cappellaio è quasi stupito dall'amore di Alice e dal suo sorriso, i suoi boccoli, i suoi occhi. E' dolce e tenera, ed è reale, perchè in fondo nessuno ha mai detto che la follia non possa essere reale e viceversa.
Sbocco di riflessione interessante. Complimenti :)
Elfo_

16/04/12, ore 14:44

Ahhh che bella versione che hai! xD Anche se breve è scritta molto bene ^^ Lo penso proprio anch'io..loro sono una coppia fantastica e un loro pairing è perfetto ** QUesto è sicuramente ciò che accadrebbe in un fantomatico ritorno di Alice! <3 Io ho scritto una storia, invece, se Alice decidesse di non lasciare il Paese delle Meraviglie..ciò che anche io ho pensato dopo la visione del film al cinema xD C'è povero Cappellaio :( Anche lei è proprio andata..mah xD Tim Burton non è romantico si vede..u.u
Ci si legge in giro!
Un bacione, da una pazza del Cappellaio <3