Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.
di xmrsmuffin

molto bella,che si far pur di non studiare hahahahahahah *ti comprendo ragazza non so nemmeno come sono riuscita a studiare* comunque molto bella questa one-shot

PEr esserti venuta in mente mentre studiavi è stupenda!
Cioè è hdgjkashgasjdkgs
Boh, io non capisco perchè tu scrivi così maledettamente bene e io sono una merda a scrivere.
Cioè, leggi la mia FF, vomiti a metà trama D:
Bah.
Bella One Shot!
Un bacio,
Vane♥

Ok. Partendo dal presupposto che scrivi benissimo e che è stupendo il modo in cui cambi il personaggio a seconda del momento che devi raccontare, questa storia è meravigliosa.
Cioè, è così... Così poetica!
Sul serio, mi è piaciuta davvero molto, e penso che tu abbia fatto benissimo a farne soltanto un capitolo. E' perfetta così.
xx

Sono passata e ti dico che è fantastica *-*
Amo la prima parte. lefjgkòljd
Non so ipiù che dire, sono le 22:04 e la mia mente è andata a farsi fottere. é_é
Alla prossima :)

ciao! appena ho visto nella recensione la tua storia "linkata" sono subito corsa a leggerla. "magari recensire" ? ma scherzi? lo avrei fatto sicuramente! La tua storia mi è piaciuta molto,in una semplice OS sei riuscita a racchiudere una storia e una trama davvero belle,mi è davvero dispiaciuto quando inizialmente si sono dovuti lasciare,il finale a lieto fine ci voleva proprio!
baci!

Una sola parola... Meravigliosa!!!!!!!
Quando Liam stava per partire ero lì che gli dicevo, No rimani,rimani!!!! (Lo so sono stupida)!
Questa storia è scritta veramente bene e se devo dire la verità un po' mi dispiace che non ci sia un seguito.
Complimenti ancora!
Un bacio :)

STUPENDA. Che dire ? Sono senza parole ,sul serio. Sei bravissima, anzi di più ! Non ci sono parole per descriverti ! :) <3

aw.
questa os è bellissima ç_ç.
mi è piaciuta da morire, è triste e dolce allo stesso tempo.
Liam è dolcissimo, madonna mia.
e niente, è davvero bellissima, complimenti c:
un bacione,
@smileformepayne.

oooooh che bella storia *-*
è assolutamente aoshdnmwsond
mi piace davvero,davvero,davvero tanto :D soprattutto per il finale ;)
se ti dico che mi sono commossa ? si lo so sono leggermente esagerata ma è vero, mi è piaciuta davvero tanto :D
perchè oltre all'originalità della storia è scritta anche molto bene quindi ... bhe che altro dire .. Brava! :D
YOLOOOO
Federica x x x

ç_ç oddio che commovente!!
C'è un continuo vero?
C'è qualcosa che farà rimanere Amelie legata più che mai a LIam?
*piange* Sei stata bravisssimmmma!!!!!!!!!!
Sono commossa da tutta la storia ç___ç

BAci Emma T.

Oddio, ma è bellissima! Quando liam se ne stava per andare stavo per piangere, sei davvero brava complimenti! è una cosa meraviogliosa! *_*

xx

Ehi ma sei piu brava di quello che io mi aspetassi in poche parole il tuo capitolo mi piace e anche tanto. Voglio sapere il continuoo <3 ;)