I Was Wrong.
di vale563

14/06/15, ore 19:37

Ti rendi conto, vero, che quello che ha attraversato il cuore di Damon non era un palo di ceramica ma un paletto molto affilato formato da molto, molto legno? Non sarebbe potuto resistere nemmeno per dire "Addio Mondo Crudele!", figuriamoci se avesse potuto fare un discorso strappa lacrime per poi cancellare i ricordi a Elena. Se invece fosse stato avvelenato sarebbe stato un altro discorso. Tess

07/09/12, ore 15:31

Gli strappai il paletto dal cuore, in lacrime.

Non potevi iniziare la stroria in 'modo migliore'.
Sai, amo il drammatico <3

C'è tanta sofferenza e amore in questa storia.
Mi viene da consolare Elena e resuscitare Damon per far sì che quello che hai descritto non possa aver modo di accadere.
Ma , accidenti , l'hai fatto succedere.

T'odio e t'amo. u.u

Listen.

17/08/12, ore 00:03

Ciao :3 eccomi qui <3
Questa os mi ha lasciata senza fiato..non ero pronta a tutto il dolore di Elena e a quello di Damon..
Č bellissima..se avessi letto questa storia qualche mese fa,sarei diventata immediatamente pro-Delena<3
la dolcezza e il dolore si fondono insieme nelle loro parole arrivando a chiunque legga con grande chiarezza..
Complimenti come sempre..bravissima <3
Un bacio, panda_rose<3

15/04/12, ore 19:26

Oddio,ho visto questo aggiornamento e ho esclamato '' quanto č migliorata dall'anno scorso'' . Complimenti *-*
come ben sai io non seguo questa serie tv,ma mi ha appassionato molto leggere questa storia,bella :D
spero che quando ti verrā qualche idea,continuerai anche l'altra :D
scrivine tante altre,magari su Edward e Bella xD
baciiiii <3

15/04/12, ore 16:45

E'... è... stupenda! Complimenti davvero, mi dispiace che sia una one-shoot e non l'inizio di una storia... Un bacio :)

15/04/12, ore 16:12

Ciao,
devo dire che sono emozionata, le lacrime vorrebbero scendere.. Oh, non c'è la faccio, è troppo stupendo, mi hai davvero coinvolta con le tue parole..ho provato tutti i sentimenti che provano loro in questa one-shot: tristezza,amore.. :(.. davvero, l'adoro..
Bene, riprendiamoci; sai davvero scrivere bene, mi piaci.. : )
Baciii
Miry <3