Il meglio di te
di sakura alexia

17/06/12, ore 22:32

Che bellaaaaa! :D No, davvero, dico sul serio! É scritta davvero benissimo, e la trama mi incuriosisce giá molto! *O*
Bravabravabravabrava!
Robin, ti sei dichiarata! chissá come potrá reagire Rufy! XD
Ammetto che questa coppia non sia tra le mie preferite, ma Rufy e Robin mi piacciono lo stesso insieme! ( Come ho giá detto nell'altra recensione... sono ripetitiva, lo so! XD )
Che dire di altro? Niente, mi pare!
Bravissima, ti faccio veramente i miei complimenti, bandierina verde smeraldo spendente meritata, anzi, meritatissima, anche questa volta!
Ci si rivede, ciaooo!
Spero di poter leggere altro di tuo! Anzi, domani (perché ora mi devo scollegare ) vado subito a leggerne! ; tranne quelle col rating rosso, sono minorenne! XD )
Ciao e ancora complimenti! Continua così! :D

Silver spring

16/04/12, ore 00:53

Ciao!!
Devo dire che non solo l'idea è fantastica ma anche lo svolgimento della fic è stupendo.
Mi è piaciuta molto questa storia e non vedo l'ora di leggere la prossima.
Devo comunque farti i miei complimenti perchè scrivi davvero bene, brava!
Ne approfitto anche per ringraziarti, ho notato che segui la mia raccolta di flashfic "Mugiwara", hai messo tra le ricordate "Se mi sposo non ci sarai..." e tra le preferite "Ultima fermata" quindi ti ringrazio davvero per come hai apprezzato i miei lavori ma soprattutto ti rinnovo i complimenti perchè scrivi davvero molto bene!

16/04/12, ore 00:28

Caioooo :D eh si sono sempre io, penso che mi ninneranno stalker ufficiale xD comunque, cavoli che bell' idea che hai avuto :D davvero brava :D inutile dire Che seguirò molto volentieri questa tua nuova creazione xD Ahahahah un bacione enorme la tua cara Mixi_

15/04/12, ore 18:40

Oh ecco un'altra patita di RufyxRobin. Io adoro Maria Teresa di Calcutta e le sue parole e trovo che ci stiano benissimo queste parole sull'uomo con questo capitolo. Già Rufy è un bambino anche se un uomo ma è proprio per questo che noi lo amiamo giusto? Trovo che sia un personaggio fantastico e che ci stia molto bene con Robin. Ancora vivi complimenti...BACI!!!