Rosalie
di Valery

23/02/12, ore 21:33

Ciao :)
Allora partendo dal fatto che Rosalie è la Cullen che mi piace di meno, cioè all'inizio la odiavo poi man mano ho incominciato a tollerarla e un pò mi piace come personaggio.
Questa one-shot è scritta benissimo e si capisce che Rosalie più che altro, non è che odia lei, ma il fatto che Bella è umana e lei no, purtroppo però le è molto ostile all'inizio.
Per il resto complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/02/10, ore 18:02

Braaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaa!!No davvero sono molto colpita...Ho sempre saputo che in fondo Rosalie non è cattiva anzi tutt'altro!!kiss

20/06/09, ore 16:27

bella, anche se la "vera" Rosalie non può provare freddo. Rosalie è uno dei personaggi più misteriosi della saga, quello più restio a parlare del suo passato e delle sue emozioni anche se il quasi odio verso Bella è palese. bella anche la canzone

26/02/08, ore 15:32

Ammetto che Rose mi è sempre stata antipatica, forse perchè è l'unica dei Cullen ad osteggiare apertamente Bella. Però, poi, dopo la sua confessione, dopo averle raccontato il suo passato, mi sono addolcita un po'. E credo tu abbia colto benissimo il suo personaggio. Brava!

ellieforever
20/03/07, ore 15:40

è bellissima e la canzone che hai scelto è una delle mie preferite. mi ha fatto riflettere molto su rosalie.

natasha
03/02/07, ore 22:09

ciao tesò!!! belliccima la your story....anke se sai che rosalie non mi va proprio a genio! un kissotto e W EDWARD

Silverphoenix
08/01/07, ore 23:17

Mi è piaciuta molto per un motivo ben preciso: credo che la 'vera' Rosalie pensi esattamente questo. Brava!

Alejandralvarez
13/11/06, ore 13:16

Davvero bella! Anch'io adoro Rosalie, anche se non capisco perchè debba essere così ostile nei confronti di Bella

12/11/06, ore 18:34

Amo Twilight...Sul serio...Quel libro è diventato una specie di droga...Ma Rosalie... Ti dirò... Io infantilmente sto dalla parte di Bella, perchè lei è la protagonista ed è lei che sta con Edward, il bello, il Dio... Ma focalizzarsi su uno dei personaggi più misteriosi (secondo me) della storia è stata veramente una buona mossa!!! L'ho letta, anche se non sono molto inclinata a leggere fiction di Twilight, per paura di trovare delle storie che sminuiscano il libro, ma questa mi è piaciuta! E devo crederti quando dici che per te non deve essere stato facile scrivere una fiction su di lei!!! Ma ti è uscita veramente bene!! Lasciatelo dire da una che è molto particolare per questo genere di fiction...Brava!!!Complimenti, è molto bella!!!

Lally
12/11/06, ore 16:06

con questa tua fic sto cominciando ad amare rosalie. beh amare non esageriamo diciamo non odiare!! bene bene molto ben scritta e poetica e la song è azzeccata! compliments

12/11/06, ore 13:13

Molto bella e ben scritta! Mi è piaciuta, secondo me hai analizzato benissimo il personaggio di Rosalie, nonostante nel libro rimanga sempre "nell'ombra". Anche io la immagino così, e poi trovo che sia davvero interessante... quindi grazie per aver scritto una fanfic su di lei ^^!

+++Dana+++
11/11/06, ore 12:43

caspita, è bellissima!!! nn avevo mai letto delle ff su rosalie!!! bella, complimenti^^ poverina...messa cosi pero nn mi viene da odiarla....^^