God give me an angel, his name was: Niall
di ilaria_baldelli

04/11/12, ore 21:50

è la FF migliore che io abbia letto fino adesso. Mi ha fatto piangere. Cosa che io non faccio mai. Giuro è scritta da dio.

09/10/12, ore 21:22

oddio oddio oddio. santamadredivina aiutami. Perchè è morto? oh mamma mia. Non scherzo quando dico che sto piangendo. Cioè, non ci sono parole per descrivere tutte le emozioni che ho provato, contemporaneamente, leggendo questo ultimo capitolo. Non me lo aspettavo sul serio. Ma come ci sei riuscita? Sei la prima che riesce a farmi piangere con una fanfiction. E' indescrivibile. Come hai fatto a creare un racconto simile? Come hai fatto solamente a pensarlo? ti ammiro davvero tanto. Ho la tua storia nei preferiti. La farò leggere a tutto il mondo, fosse l'ultima cosa che faccio.

09/10/12, ore 21:14

Niall, rispondi a quel telefono o ti picchio.
GIURO.
Che carino! Le porta la colazione tutte le mattine! :3 ma non è puccioso? NON E' PUCCIOSO? Certo che lo è! :D
no okay, ma ti ho già detto che scrivi davvero bene? NOO?!? allora devo dirti una cosa: sai che scrivi davvero bene?
Ho amato la parte del pianoforte. Spero che nel prossimo (l'ultimo, che leggerò fra 3 minuti e 19 secondi) si incontrino, finalmente :) vorrei leggere una loro conversazione nel presente XD

09/10/12, ore 21:09

mi piace molto questa storia, è originale e non annoia! Per la prima volta in vita mia, ho voglia di recensire. Non sei orgogliosa di aver ritenuto questo risultato con una ragazza pigra come me? XD okay, no.
Comunque... perchè Niall non risponde al telefono? Non può dormire così tanto, riesco a farlo solo io! :) mi fa piacere che tu abbia rievocato una loro litigata, o quasi, perchè in un certo senso fa capire che Niall nonostante sia famoso ha una vita... bello :D

09/10/12, ore 21:02

che carino il loro primo incontro *o* stanno bene insieme. Sembrano felici. I flashback sono un modo molto originale di scrivere, ne vedo poche di narrazioni simili in giro :) mi piace, alleggeriscono la lettura. Anche se, quando sono scritti male, possono risultare pesanti. Non è il tuo caso, tranquilla! ^_^
vado avanti a leggere, sono curiosa :D

09/10/12, ore 20:52

siamo al primo capitolo e già la storia mi ha preso :)
sembra diversa dal solito... lo è. Non è la solita narrazione stancante, e blablabla. Loro sono una coppia, nel vero senso della parola.
E si capisce già dal primo capitolo :)
vado a leggermi il seguito,

09/09/12, ore 12:53

oh mio Dio! mi tremano le mani, sto sudando freddo cazzo! è bellissima! Credo che sia la ff più bella che abbia mai letto! Mi piace tantissimo, se bravissima a scrivere e a descrivere le emozioni dei vari personaggi! BRAVA!!!

29/06/12, ore 14:12

Questa storia è meravigliosa. l'avevo già capito dall'inizio :)
Poi quest'ultima parte è fantastica davvero.. mi hai fatto emozionare :')

29/06/12, ore 14:01

L'inizio è stupendo.. mi immagino il finale *-*
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia :)
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 02:02 pm)

21/05/12, ore 19:48

ciao è la mia prima recensione quindi sn un po confusa ma devo dirti che4 nonostante sia triste (ma l'ho scelta io) è molto bella e mi piace come scrivi
se scriverai qualche altra fan fiction sugli 1D fammelo fapere grazie

25/04/12, ore 16:02

Porca vacca, mi hai fatta piangere come una disperata, non sto scherzando ho pianto davvero. Ho letto tutta la fic oggi e già dal primo capitolo mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e il tuo modo di spiegare i fatti... Io sono una di quelle poche fans che credono che Niall sia perfetto in ogni sua imperfezione, credo che la perfezione non esista e per quello Dio ha dato a Niall tutto tranne un sorriso che a lui piaccia, a me quel sorriso fa battere forte il cuore ogni volta che lo vedo... Quando ho letto la parte dove Niall muore l'ho letta da directioner, l'ho letta pensando a cosa farei se il 'MIO' Niall morisse, l'ho letta pensando che se sucedesse davvero non esisterebbe più nienete, non esisterebbero più i One Direction e non sentirei mai più la voce quel ragazzo irlandese che mi fa annegare nei suoi occhi blu oceano, se non ci fosse Niall quei ragazzi non sarebbero niente... Detto questo ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere che ripeto mi è piaciuto dall'inizio e per la tua fantasia perchè scrivere sembra facie ma non lo è per niente e io lo sto provando cercando di scrivere una fanfiction, ti faccio i miei complimenti per un'ultima volta e spero che nel avanzare dei miei capitoli riesca a diventr brava come te...

23/04/12, ore 15:04

bellissima, sto ancora piangendo, devo dire che un po' me lo aspettavo dall'introduzione, ma non che morissero entrambi, si insomma, la storia mi ha fatto venire il tremore alle gambe, e mi ha fatto salire l'adrenalina e la paura che cresceva.
Davvero complimenti per la storia, ok adesso che mi sono ripresa ti faccio ancora i complimenti, grazie e a presto.
uN BACIONE
cILYAN

23/04/12, ore 14:13

allora a dir poco stupendo, penso davvero che tu scriva bene, hai uno stilo particolare e mi piace complimentarmi con gli autori che mi ispirano, certo ci sono ancora alcune imperfezioni , forse perchè hai uno stile molto semplice e a volte cadi nella struttura penso, ma questa è solo la mia modesta opinione, dopotutto nessuno è perfetto; comunque sia il capitolo mi è piaciuto molto rispetto ai precendenti, anche se il mio preferito fin ora è stato quello in cui racconti dell'incontro dei due, certo mi piacerebbe sapere il momento in cui si sono messi insieme e come è successo, non so se dopo lo racconti, ma potrei sempre immaginarlo.
Bha, vado avanti all'ultimo capitolo.
Un abbraccio
Cilyan

22/04/12, ore 23:23

bellissimo, mi piacciono soprattutto le tue fini, una domanda soltanto: ma se Liam e Louis sono mori,allora Zayn ed Hary come li definiresti? hahahaa no niente quisquilie, lo so che sono un po' pignola su certe cose, specie i particolari.
p.s. ma quanto cavolo sono fortunate Lilith e Julie ?( tra l'altro bei nomi, soprattutto il primo) cioè, mi spiego meglio, è paradossale il fatto che siano proprio le vicine dei One D e la protagonista non sapeva nemmeno chi fossero? Bella vicina di casa, ma scusa c'è un incongruenza nel discorso, se Lilith conosceva già i ragazzi della band e ci usciva, Julie come mai non conosceva Niall? e Niall Lilith, oppure i ragazzi cui si riferiva non erano i One D?
per favore chiariscimi questo dubbio, sempre che io lo abbia espresso in modo corretto.
Un saluto
Cilyan

22/04/12, ore 22:53

si, direi che mi piace molto il fatto che il capitolo inizi al presente e finisca al passato, molto originale direi e mi istiga ancor di più alla lettura,sai ho trovato questa ff per caso e ne sono molto contenta, per cui ti faccio i miei più sentiti complimenti per lo stile.