Io innamorata di lui? Pfff
di Shut the door

22/04/12, ore 20:47

Bello :D Però potevi mettere anche il continuo u.u l'unico tuo difetto è che metti chappi troppo cort e che ogni tanto sbagli i verbi(però qui non ne hai sbagliati bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) se il prssimo capitolo lo fai supermega bello ti metto tra gli autori preferiti (tu sei brava u.u magari se ti do una ricompensa ti impegni di più :P) ci vediamo al prossimo capitolo... E non ti dimenticare dell'altra storia io voglio sapere come finisce!! <3<3
kiss sere

Devi dilungarti di più sui racconti!!! Saresti perfetta :3 Potevi dilungare di piùùùùù u.u (sono supermegainsopportabilissima lo so). Anche io voglio andare a Londra e diventare lamigliore amica di Harry u.u Che ne dici carotina? Andiamo a Londra per fare le Directon-Stolker?? Sei di Salerno? Io sono siciliana!! Siamo sorelle di sangue :P Ora leggo il prossimo chappi

22/04/12, ore 20:31

Ciao carotinaaaaaaa <3 bella FF... Da questa e quella di prima ho capito che sei come me... Una Harry-amante-che-lui-non-sa-di-avere u.u Quei suoi ricci :Q___________ Comunque apparte questo hai usato all'inizio il presente e poi il passato ma per il resto mi piace!! Secondo me però potevi dilungarti di più sull'uscita, se fossi uscita io con Harry... :Q_____ Solo a pensarci mi viene la bava alla bocca ;D Al prossimo capitolo

17/04/12, ore 15:13

Ciao! Certo che mi è piaciuto! Brava, baci anche a te xx

Ciaoooo! Sono mica la prima recensione o.O? Vabbè cmq ti volevo dire che mi piace questa storia :) Anke io sono della campania, ma di Napoli, anyway bravaaaa! Secondo me vince Daniela la scommessa XD xx.

15/04/12, ore 18:48

Mi piace moltissimo questa FF.. complimenti.. bravissimaaaa.!!
se hai tempo puoi passare nella mia FF? Mi farebbe tanto piacere..!! se ti piace miraccomando recensisci..!!