Fiori di Gracidea per te
di pikychan

06/09/15, ore 22:23

Mi piace! Davvero, la amo.Ma un'abbraccio per salutarsi lo trovo davvero scontato.Un bacio?Un batticinque?Una cazzotto? Avrei preferito anche una leccata, ma davvero un'abbraccio è scontato.

27/06/14, ore 19:49

Ciao!!!
Non sono sicuro al molto% che tu abbia mai sentito il mio nome su EFP,ma comunque io sono nick_for_president.Piacere di conoscerti.
Passiamo al vero motivo di questa recensione.
Molto simpatiche le gag tra Iris e Spighetto e molto carini e dolci i momenti tra Ash e Lucinda (beh,cosa si può pretendere da una delle due coppie più belle del mondo?La PearlShipping è meravigliosa :),soprattutto la parte della ruota panoramica e i fiori di Gracidea alla fine!Trés romantiques (spero di averlo scritto bene!In grammatica francese ho preso 5 ;(
Di errori grammaticali ce ne sono non pochi purtroppo e c'è qualche discordanza tra i tempi verbali,ma non ti preoccupare!Capita a tutti di sbagliare!Nessuno è perfetto dopotutto (io sì,ovviamente u.u) (modestia a parte...)
Una bandierina verde te la meriti alla stragrande,ma la prossima volta spero di vedere meno errori ;)
Spero di non essere stato troppo cattivo nelle ultime righe e voglio dire che sono un'accanito P.F.L (Pearlshipper For Life) e nulla al mondo mi farà mai cambiare idea!
Bye!

by nick_for_president

21/04/12, ore 18:31

Questa storia è emozionante!!!!!Sei una grande scrittrice!Ti stimo!

16/04/12, ore 18:41

Questa storia è fantastica e me l'hai pure dedicata!. Mi sono immagginata tutto dall'inizio alla fine! AshxLucinda, Spero che sriverai tantissime Fic, perchè ormai siìono diventata L'intenditrice di Betty :) ( Oui, come la ciliegina sulla torta! n.d Spighetto) .
Tanti baci dalla tua Pearlshipper Cleo_2000.

15/04/12, ore 22:00

Allora, io non vengo qui in cerca di guerra o altro, ma questa storia è orribilmente piena di errori!
Mancano gli accenti sulle lettere, metti decisamente troppi punti esclamativi ed interrogativi... Un vero e propio orrore per i miei occhi!
Ma la cosa che mi ha decisamente messa K.O. è stato questo pezzo:

“Che bambino che sei …” Esclamo Iris.

Dov'è il punto di esclamazione?! E i nomi dei Pokèmon scritti male! O dio santo! Come puoi solo pensare di scrivere una storia sui Pokèmon se non sai scrivere i LORO
nomi?! Ah! E vorrei ricordarti la cosa più importante, che tutti dimenticano o che ignorano, i veri protagonisti sono i Pokèmon!
Ed ora mi domando questo...
Perchè non rileggi la storia prima di pubblicarla?
Almeno potresti posarla su Word!
Bhe, vado via, sperando che correggerai tutto questo e che mi avvertirai una volta corretto, così che io possa cambiare la mia valutazione =-='
Bene, allora io vado, sperando di non aver sprecato minuti preziosi del mio tempo ( correggi eh! )

By Momolina <3

p.s. Scusa per la recensione ma era veramente impossibile dire qualcosa di carino al riguardo!
p.s.s. Scusa ancora!
p.s.s.s. Ah! Una cosa! Le faccine devi toglierle! Hai mai letto un libro con faccine al suo interno??
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 10:01 pm)

15/04/12, ore 21:22

Betty! Sono così contenta: me l'hai dedicata!
E.... wow è fatastica la ff!
BELLISSIMA, i Fiori di Gracidea poi sono così ROMANTICI!
Comunque ho aggiunto un'altro cap alla mia ff "Pokèmon Magic School: the Suprem Enchantment!",
spero lo leggerai e lo recensirai!
Grazie ancora e Bellissima (con la "B" maiuscola) ff!
Ciao, ci sentiamo!

(Recensione modificata il 15/04/2012 - 10:03 pm)